Cultura e Spettacoli

La Cipriani senza veli su Instagram. I fan: “Ti fai fare l’intimo su misura?”

L’ex concorrente de La pupa e il secchione condivide uno scatto bollente che la ritrae in lingerie. Ma gli utenti notano subito le sue curve prorompenti tanto da chiederle consigli per l'acquisto di completini intimi

La Cipriani senza veli su Instagram. I fan: “Ti fai fare l’intimo su misura?”

Dopo il successo riscosso qualche anno fa a La pupa e il secchione e la partecipazione all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani è tornata sotto i riflettori grazie a Colorado. L’abbiamo vista, infatti, nelle vesti di una superwoman e di una sexy supplente dagli errori grammaticali facili.

Tuttavia, di recente, la Cipriani ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower e non solo. Sappiamo benissimo, infatti, che l’ex pupa ha una innata passione per il guardaroba intimo. Dal bianco candido al rosso fuoco, senza limiti di colori né di modelli. Inutile dire che le sue forme generose riempiono alla perfezione qualsiasi tipologia di lingerie.

Insomma, Francesca ha una vastissima scelta di completini sexy da sfoggiare in caso di necessità. Se non fosse che molti di questi scatti finiscono anche sulla sua pagina Instagram. Nessun imbarazzo, solo tanta voglia di sedurre e di divertirsi, come si può vedere in questo suo post recentissimo:

#photo #love #pink #FC

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Intimo in pizzo dalle tonalità soft abbinato ad un make-up naturale e due codini che donano alla Cipriani un’adorabile aria fanciullesca. Ma un dettaglio non passa inosservato agli occhi attenti dei fan. La biancheria che indossa la Cipriani le dona tantissimo ed accomoda le sue forme extra large alla perfezione, tanto da spingere un utente a chiederle: Ti fai fare l’intimo su misura?”.

Dalla Cipriani ancora nessuna risposta ma, vista l’abbondanza delle sue curve da tenere sotto stretto controllo, la domanda è più che lecita.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti