Cultura e Spettacoli

La clamorosa rivelazione di Belen: "Stefano mi ha lasciato con un messaggio su WhatsApp"

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato anche della fine del suo matrimonio e per la prima volta ha spiegato come sono andate le cose tra lei e Stefano De Martino

La clamorosa rivelazione di Belen: "Stefano mi ha lasciato con un messaggio su WhatsApp"

Belen Rodriguez si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo e, dopo aver parlato del suo amore per Andrea Iannone, non poteva non fare un minimo riferimento alla storia con l'ex marito Stefano De Martino.

La showgirl argentina ha confessato di voler altri due figli dal suo fidanzato, di meritarsi questa storia d'amore così travolgente e di non aver mai conosciuto un uomo sicuro come il pilota di MotoGp. Ma lasciato da parte Andrea Iannone, Belen ha parlato anche della fine del suo matrimonio e per la prima volta ha raccontato come lei e il ballerino si sono lasciati.

"Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp - dice Belen Rodriguez -. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch'io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra".

Belen, poi, parla anche dei rapporti con Stefano De Martino, delle difficoltà iniziali e della serenità ritrovata. "Non è facile - aggiunge - soprattutto all'inizio. Quando due persone divorziano, all'inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio.

Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo".

Commenti