Claudia Galanti a Rivelo: "Sto cercando di trovare la pace dopo la scomparsa di mia figlia"

Nella trasmissione di Real Time, Claudia Galanti racconta il dolore per la scomparsa della figlia e tanti altri scoop

Claudia Galanti a Rivelo: "Sto cercando di trovare la pace dopo la scomparsa di mia figlia"

Grande successo per la puntata di Rivelo, trasmessa ieri 7 dicembre, su Real Time. Nello show condotto da Lorella Boccia prima del fotografo Massimo Sistini, è intervenuta Claudia Galanti. La donna, visibilmente emozionata, ha parlato della sua fuga a Parigi e del dolore per la morte della figlia Indila, avvenuta nel 2014.

“Mi manca la mia famiglia, immensamente” confessa Claudia Galanti. “Quando mi chiamarono per raccontare quello che era successo a Indila, ero a Dubai. Se non mi facevamo salire sull’aereo avrei perso persino i suoi funerali.“ E poi aggiunge: “ Non riuscivo nè a toccarla né a baciarla, il suo corpo era così freddo.” Un pensiero vola poi al suo ex. “Arnaud mi è stato molto vicino, non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. Ancora oggi cerco il volto di mia figlia tra le bambine che vedo per strada o al parco. Vorrei dimenticare, vorrei andare avanti, anche perché sto cercando di trovare me stessa.

” E inoltre: “Sì, sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi. Sono una cittadina indesiderata a Las Vegas per i debiti di Arnaud. Sono indebitata fino al collo” conclude.

La puntata di ieri è stata vista da oltre 200mila telespettatori con uno share del 2.57%

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica