Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini ritrova l'amore con Simon Clementi

Dopo alcune tormentate vicissitudini sentimentali, Claudia Gerini sembra aver ritrovato l'amore. Lui è Simon Clementi, imprenditore romano divorziato e padre di una bimba, che ha saputo far battere di nuovo il cuore all'attrice

Claudia Gerini ritrova l'amore con Simon Clementi

Claudia Gerini ha ritrovato l'amore. La notizia è rimbalzata dalle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha immortalato un tenero e passionale bacio tra l'attrice e Simon Clementi, un imprenditore molto noto nell'ambiente romano.

Stando a quanto si dice, la relazione tra i due sarebbe iniziata qualche tempo fa lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere e degli obiettivi dei paparazzi. Chi li conosce bene afferma che tra i due l'intesa sia alle stelle e che siano entrambi innamorati. Gli ultimi anni non sono stati molto felici per Claudia Gerini dal punto di vista dell'amore, visto che la donna ha alle spalle anche un matrimonio finito con Alessandro Enginoli, padre di sua figlia Rosa. Per oltre 11 anni, inoltre, la Gerini ha fatto coppia fissa con Federico Zampaglione, leader e frontman dei Tiromancino, padre di sua figlia Linda. Recentemente, invece, Claudia Gerini è salita agli onori della cronaca rosa per la liason con Andrea Preti, affascinante modello di 17 anni più giovane. La storia tra i due non è durata che qualche mese, ma è stato un periodo di grande gioia per l'attrice, che però a un certo punto ha sentito di dover interrompere la frequentazione. “Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti”, aveva dichiarato la Gerini al termine della storia con Preti, chiudendo la porta alle spalle.

Oggi, dopo vari flirt attribuiti e mai confermati, con Simon Clementi sembra aver ritrovato la serenità. L'uomo è già padre di una bambina e ha due attività ben avviate, una a Roma e una nelle immediate vicinanze.

Dopo l'esperienza di una relazione con un uomo molto più giovane, Claudia Gerini ha scelto di stare con un suo coetaneo, che probabilmente le può garantire la stabilità sentimentale di cui ha bisogno in questo momento.

Commenti