Copiato l'abito da sposa di Meghan Markle. Amara delusione per la duchessa di Sussex

Sarebbe stato copiato l'abito da sposa indossato da Meghan Markle al suo royal wedding e la colpa sarebbe dell'amica stilista Jessica Mulroney

Copiato l'abito da sposa di Meghan Markle. Amara delusione per la duchessa di Sussex

Oltre a essere una duchessa, Meghan Markle è anche un’icona di moda e di stile. In molti cercano di emulare il look della moglie di Harry che, durante gli eventi istituzionali, appare sempre in tiro e sempre al top. Ma emulare non significa copiare e questo dualismo non è stato compreso da Jessica Mulroney.

Come è stato riportato da Dilei.it, l’amica e stilista canadese di Meghan Markle, non avuto un comportamento esemplare con la Duchessa. Sembra che la Mulroney in una delle sue ultime creazioni, avrebbe riprodotto lo stesso abito di Meghan indossato al party nuziale durante il royal wedding. In quel caso la duchessa aveva un vestito di Stella McCartney cucito appositamente per lei dalla celebre stilista, ora l’amica della duchessa, ha preso ispirazione da quel modello e ha creato una linea di abiti simili che sono andati a ruba. A testimoniare la somiglianza con il look di Meghan, sono le foto pubblicate sul profilo Instagram della stilista. Una in particolare vede un abito simile a quello indossato dalla moglie di Harry. Stesso scollo, stesso strascico, stesse forme: una versa e propria fotocopia.

La notizia ha

fatto il giro del web e in molti parlano di un vero e proprio smacco per la Markle. Come reagirà la Duchessa? Per ora sempre che sia all’oscuro di tutto, ma conoscendo il suo caratterino, la reazione non sarà delle migliori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica