Costantino della Gherardesca: "Troppe notizie non vere! Non mi hanno silurato dalla Rai"

Costantino della Gherardesca ha messo a tacere le voci che parlavano di un suo addio alla Rai e ha confermato che Pechino Express si farà

Costantino della Gherardesca: "Troppe notizie non vere! Non mi hanno silurato dalla Rai"

Costantino della Gherardesca non ci sta e dopo i numerosi gossip che lo hanno coinvolto, smentisce le voci riguardanti la sua dipartita dalla Rai per decisione dei vertici.

Attraverso un video registrato in tram e pubblicato da Il Fatto Quotidiano, il conduttore di Pechino Express ha chiarito alcuni punti riguardanti la sua vita privata e professionale. “Siccome stiamo vivendo una spiritosissima apocalisse, ci tengo a rettificare perché non tutte le notizie sono necessariamente vere – ha esordito della Gherardesca, mettendo a tacere ogni ipotesi sull’addio alla tv di Stato – Non sono stato silurato dalla Rai, tant’è vero che Apri e Vinci è andato benissimo e forse commissioneranno altre puntate nuove”.

Costantino della Gherardesca, però, ha fatto sapere che potrebbe far parte anche del cast de La Pupa e il Secchione: “Non avendo un contratto in esclusiva con alcuna rete, è un programma molto spiritoso, ma ancora non so nulla”, ha chiarito.

Infine, il conduttore ha messo a tacere il gossip sulla presunta cancellazione di Pechino Express dai palinsesti di Rai 2: “Sono anche certo che si rifarà

Pechino Express, non si sa, però, quando e come”. Resta un dubbio, dunque, sulla nuova edizione dell’adventure game e sulla sua presenza sul secondo canale del servizio pubblico dalla prossima stagione televisiva.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica