Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo risponde agli hater: "Perché in fissa con i kg?"

Durante un botta e risposta su Instagram, Costanza Caracciolo affronta il tema della sua seconda gravidanza rispondendo alle domande dei follower. Tuttavia, davanti all’ennesima domanda sul peso accumulato, perde la pazienza

Costanza Caracciolo risponde agli hater: "Perché in fissa con i kg?"

L’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo ha recentemente annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. Si tratta della terza gravidanza per la moglie di Christian Vieri, delle quali però una soltanto è andata a buon fine e ha portato alla luce la bellissima, amatissima Stella. Quello della gravidanza è quindi un tema molto delicato per Costanza, la quale però non si rifiuta mai di parlarne e, al contrario, è sempre disposta a dare moltissimi consigli utili alle mamme o alle future mamme che scelgono di confrontarsi con lei tramite Instagram.

Così, durante un botta e risposta nelle sue stories, Costanza Caracciolo si è resa disponibile per rispondere alle domande dei suoi followers su come stia vivendo la gravidanza. Nonostante l’infinità di domande da parte di donne che come lei stanno attraversando questa fase della loro vita ed i messaggi di reciproco supporto, un utente è riuscito a infastidirla anche in questo momento. Infatti, la domanda che ha fatto innervosire di più Costanza è stata quella in merito ai chili che ha accumulato in gravidanza finora, sollevando così una questione delicata che tocca molte mamme. La modella, stufa di rispondere a una domanda che sembra essere diventata un’ossessione tra i suoi follower, ha dato una risposta esemplare: "Mi chiedo io, ma come mai siete così in fissa con i Kg? Siete in gravidanza, un Kg in più o in meno che vi cambia?". Insomma, l’invito di Costanza è quello di vivere la gravidanza serenamente, anche quando si tratta dei chili di troppo, dal momento che ci sono donne che ne hanno presi davvero tanti per poi perderli con facilità subito dopo il parto. Costanza, infatti, sottolinea: "Conosco gente che ne ha messi 25 ed è tornata più magra di prima (se questa è la vostra preoccupazione) e gente che ne ha messi uno al mese e ancora deve perderli. Ma pensate un po' hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme! Vivete serene!".

Costanza Caracciolo

Tra le altre domande, poi, c’è stata quella sui must-have della stagione invernale. Costanza, in questo caso, ha dato una risposta molto ironica: "Sono due anni che non ho must-have per ovvi motivi", ossia a causa delle due gravidanze una dietro l’altra.

Infine, per quanto riguarda il nome della bimba, la Caracciolo ha dichiarato: "Lo comunicheremo quando nascerà!". Una cosa è certa, anche questa volta Costanza ricorrerà al cesareo a causa di una ferita molto importante lasciata dal primo parto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti