Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo rompe il silenzio dopo il parto: "Non è stata una passeggiata"

Costanza Caracciolo parla all'indomani del parto: "Stella è un capolavoro"

Costanza Caracciolo rompe il silenzio dopo il parto: "Non è stata una passeggiata"

Costanza Caracciolo è diventata mamma ieri mattina fra le 7 e le 8, proprio lei e il suo compagno Bobo Vieri lo hanno annunciato sui social.

La loro primogenita Stella è nata e ha portato fin da subito tanta felicità nella coppia. I due, infatti, l'estate scorsa avevano affrontato un duro periodo dovuto all'aborto spontaneo dell'ex velina bionda. Fortunatamente, quel periodo buio rimane soltanto un lontano e brutto ricordo per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. La piccola Stella è arrivata per far brillare le loro vite.

Così, dopo qualche ora in stato di choc, Vieri ha scritto la prima dedica d'amore sul suo profilo Instagram. "Cara Coco Pops - si legge - oggi è stato il giorno più bello della mia vita... Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita...".

E ora a parlare è anche la Caracciolo. Da mamma rivela qualche dettaglio in più di questa esperienza che ti segna per sempre. "Nell'ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena", scrive Costanza.

E dopo questa premessa, dove un pensiero va al bimbo che non ce l'ha fatta, la Caracciolo spende parole d'amore per Bobo. "Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità - continua -. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.
Vi amo immensamente. Grazie. Ps:ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica.

Grazie veramente a tutti".


Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enricagrazie veramente a tutti

Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data:

Commenti