Cristiano Ronaldo brilla a Dubai con l'orologio da 500mila euro

Cristiano Ronaldo è il personaggio più atteso di ogni evento e a Dubai, dove è di casa, non ha deluso le attese presentandosi con un patrimonio inestimabile di diamanti sulla mano sinistra

Cristiano Ronaldo è una star, non solo sui campi di calcio dove brilla col suo talento e la sua maestria nel giocare il pallone, ma anche fuori, dove brilla per i suoi accessori. Agli eventi è il personaggio più fotografato e a Dubai, dove è volato in compagnia dell'ormai inseparabile Georgina Rodriguez e dei figli, è stato il più acclamato alla 14 esima edizione del Dubai International Sports.

Gli sceicchi dell'emirato si sono contesi la presenza di Cristiano Ronaldo, che a Dubai è di casa. Il campione portoghese è grande amico di Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario del ricchissimo emirato arabo. L'uomo, noto ai più come Fazza, è un vero influencer da 9 milioni di follower su Instagram. Alla morte di suo padre, Fazza diventerà Emiro di Dubai. L'uomo mostra sui social network la sua vita privilegiata, fatta di lusso estremo e di viaggi da mille e una notte nelle più belle località del pianeta.

In questi giorni a Dubai, Cristiano Ronaldo sta trascorrendo molto tempo in sua compagnia ma a far maggiormente parlare del campione non sono le sue frequentazioni ma le sue parole e, soprattutto, i gioielli indossati durante l'evento sportivo. CR7 ha stupito tutti dichiarando di volersi preparare al debutto a Hollywood una volta terminata l'esperienza sui campi di calcio e i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la sua mano mentre esprimeva concetti profondi e a tratti filosofici. Al polso sinistro di Cristiani Ronaldo faceva bella mostra di sé uno splendido orologio, uno dei modelli più ricercati del prestigioso brand di orologeria svizzera, il GMT-Master II 116769TBR. Si tratta di un gioiello in oro bianco da 18 carati, con diamanti incastonati sul cinturino e nel quadrante. È un modello molto raro, il cui valore ammonta a circa 500mila euro.

L'orologio non era certo l'unico dettaglio brillante di Cristiano Ronaldo ad attirare l'attenzione, visto che sulle dita del campione era impossibile non notare degli splendidi anelli. All'anulare sinistro, infatti, CR7 ha indossato una splendida veretta di brillanti e nel medio un altro anello con vistoso diamante taglio cuscino di grandi dimensioni. Non certamente una scelta sobria per il campione portoghese, che non è nuovo a certe esibizioni di lusso durante le sue apparizioni pubbliche. Fece molto discutere la scelta di Ronaldo di indossare un orologio del valore di quasi 2 milione di euro durante la conferenza stampa della partita Juventus – Manchester United, quando si presentò in sala con al polso un Franck Muller 7008 con ben 424 diamanti da oltre 20 carati.

Commenti

lorenzovan

Dom, 29/12/2019 - 16:22

sai quanti campetti di calcvio per i ragazzini meno fortunati deli villaggi di pescatori ,,dove pure lui viveva in poverta'....ma i villici arricchiti hanno molte volte la smemorite acuta

FD06

Dom, 29/12/2019 - 16:31

Che invidia !!!!!

FD06

Dom, 29/12/2019 - 16:34

Lui se li spende e chi va allo stadio a guardarlo giocare glieli da ... Popolo bue!!!!

necken

Dom, 29/12/2019 - 17:57

quando guadagni troppi soldi poi hai l'imbarazzo di cosa comprare?! comunque a Dubai puoi indossere certi accessori costosi, senza troppi rischi, perchè nei paesi islamici tagliano le mani ai ladri anche la prima volta....

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 29/12/2019 - 18:06

FD06, concordo, fosse per me camperebbe con 1000€ al mese !

Vincenzo65

Dom, 29/12/2019 - 19:31

Questo è il motivo per cui da tifoso appassionato ora odio il mondo del calcio in modo viscerale, è un sistema putrido che infetta tutto , compresi i ragazzini che vi si avvicinano con mille sogni e speranze rese vane da ben altra realtà, dovremmo fanculare tutto e tutti e riprenderci il caro vecchio campetto di terra battuta dove giocavamo il vero calcio, no sta zozzeria !

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 29/12/2019 - 19:34

Un vero sconcio. Schiaffo in faccia alla povertà...

Abit

Dom, 29/12/2019 - 19:36

LOrenzovan: vero! Ma lei sa se Ronaldo non “faccia del bene” senza che lo si sappia ?

leos

Dom, 29/12/2019 - 20:02

Ambire a guadagnare tanti soldi per comprare alla fine queste stupidaggini.

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Dom, 29/12/2019 - 20:50

Bene bene, quanta invidia nei commenti. Per me, chi diventa ricco in modo lecito e si paga le tasse può spendere i suoi soldi come gli pare. Io penso che chi è capace di produrre ricchezza (e Ronaldo lo fa attirando negli stadi tanta gente) crea un indotto virtuoso che dà lavoro a tantissime altre persone. Perciò, Dio benedica le gambe e la testa di Ronaldo e gli benedica anche quel fantastico orologio!

nunavut

Dom, 29/12/2019 - 21:49

@ makko55 18:06 meno male che trovo uno che la pensa come me vorrei aggiungere alla lista dei calciatori: attori,cantanti senza talento e vari personaggi della Tv.Mai comperato in tutta la mia vita un biglietto o un disco (certo mia moglie lo ha fatto a spese nostre = ho contribuito pure io ob torto collo). Auguri di Buon Anno a TUTTI SENZA DISTINZIONE ALCUNA.