Cristiano Ronaldo, il fisico scolpito quasi 4milioni di like

L'inquadratura di spalle, il sapiente gioco di chiaro/scuro e Cristiano Ronaldo regala ai suoi follower un'immagine straordinaria del suo fisico scolpito nel marmo

Cristiano Ronaldo, il fisico scolpito quasi 4milioni di like

Cristiano Ronaldo è noto per essere un campione straordinario sul campo da calcio, un giocatore che ha raggiunto traguardi invidiabili con la sola forza del suo lavoro e l'impegno maniacale. Talento e lavoro sono i segreti e del suo successo, che l'hanno reso uno dei più forti calciatori di tutti i tempi, con un seguito straordinario e uno stuolo di fan sparsi in tutto il mondo. Nonostante non sia uno dei giocatori più attivi sui social, Cristiano Ronaldo è quello che ha il maggior numero di follower. Sono ben 160 milioni gli appassionati di calcio che aspettano impazienti la pubblicazione di un'immagine del campione portoghese ma ci sono anche decine di milioni di donne che impazziscono per lui al di là delle sue capacità sportive. Al suo arrivo alla Juventus, il titolo della società ha subito l'effetto positivo con un incremento notevole del valore in borsa.

Gli ultimi degli due scatti pubblicati dal calciatore fanno capire il motivo per cui tante persone lo stimano e quasi lo idolatrano, soprattutto l'ultima, dove Cristiano mostra un fisico esplosivo e straordinario. Sono due foto in bianco e nero ma se in una il campione si mostra difronte, con gli addominali in bella vista che ormai sono diventati famosi, è quella successiva a stupire maggiormente. Cristiano è di spalle, i muscoli tesi disegnano sulla schiena volumi scolpiti nel marmo, messi ulteriormente in risalto dal sapiente gioco di luci e ombre che esalta ulteriormente la muscolatura straordinaria del campione portoghese.

La fotografia ha raccolto quasi 4 milioni di like e sono tantissimi i commenti che i fan e i follower hanno lasciato a Cristiano.

Tra questi ci sono anche quelli di volti molto noti, nomi importanti che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la straordinarietà dello scatto, tra cui Gianluca Vacchi, che si è limitato a rispondere con alcune emoticon alla straordinaria sensazione di forza e potenza che esprime l'immagine. Anche Andrew Henderson ha voluto dire la sua: il campione del mondo di calcio freestyle ha paragonato Cristiano a una macchina, un robot, per la sua perfezione.

No words needed.......

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica