Cristiano Ronaldo alla Juventus, tifosi scatenati sui social: "Godopoli"

I tifosi della Juventus stanno invadendo i social network con la loro felicità legata all'arrivo di Cristiano Ronaldo. Tra sfottò ed esaltazione sono tanti i commenti dei supporters bianconeri su Twitter ed Instagram

Cristiano Ronaldo è finalmente un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha investito 105 milioni di euro per strapparlo al Real Madrid mentre al fuoriclasse portoghese andranno circa 30 milioni di euro all'anno per quattro anni. L'affare del secolo è stato ultimato dal club bianconero che ha davvero messo in atto il colpo dell'intera sessione di calciomercato. Cristiano Ronaldo in Italia sta facendo gioire i tifosi della Vecchia Signora, che sui social si stanno scatenando per esaltare il grande acquisto messo a segno da Marotta, Paratici e Agnelli e soprattutto per prendere in giro i tifosi della altre squadre.

I commenti sono i più disparati ma in tanti sono ancora increduli visto che nella prossima stagione potranno ammirare veramente e dal vivo uno dei giocaotori più forti della storia del calcio che ha deciso di accettare la corte della Juventus che ora punta fortemente alla vittoria della Champions League nella prossima stagione. Twitter e Instagram sono stati letteralmente presi d'assalto dai tifosi della Juventus che stanno festeggiando e brindando come già avessero vinto tutto. Ecco i commenti più simpatici tratti dai social:

[[

]]