Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino senza veli su Instagram nella vasca da bagno

La Buccino posa come mamma l’ha fatta. Piovono like a non finire, c’è chi la definisce la brutta copia di una delle sorelle Kardashian e chi, invece, le ricorda che l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta

Cristina Buccino senza veli su Instagram nella vasca da bagno

Prosegue senza sosta il racconto social delle vacanze alle Maldive di Cristina Buccino, che continua a stupire i suoi fan lasciandoli tutti a bocca aperta con foto e video tremendamente sexy su Instagram.

Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers e l’ultimo scatto sottolinea tutte le sue forme lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Lo scatto in questione la ritrae completamente nuda, di profilo nella vasca da bagno. L’effetto vedo-non vedo è ricreato dall’effetto delle bolle di sapone e da una ninfea bianca sapientemente appoggiata sopra il seno.

. . . . . @ayadamaldivesresort

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Il post ha ricevuto più di 77 mila e commenti di ogni genere, anche se per lo più di apprezzamento. Qualche fan, invece, non ha potuto fare a meno di notare alcune somiglianze tra la sua posa e quella di Kourtney Kardashian che, pochi giorni prima, aveva condiviso sul suo profilo uno scatto in cui posava in modo molto simile: Trova le differenze con Kourtney!, scrive un utente.

Love yourself as deeply as you love them.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Infine, nonostante Cristina Buccino si sia posizionata in maniera tale da non mostrare le parti intime nonostante fosse completamente svestita o meglio, ricoperta parzialmente dalle bolle, alcuni hanno trovato il pretesto di criticarla lo stesso: “Quando smetterai di metterti in mostra solo per il tuo aspetto fisico?”, “Ma non ti vergogni?” e… “Ricordati anche di chiudere il rubinetto, rischi di allagare casa!”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti