Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino siparietti hot in vacanza alle Maldive

La showgirl calabrese mostra su Instagram gli scatti delle sue vacanze prima a Dubai e poi alle Maldive e surriscalda l'atmosfera

Cristina Buccino siparietti hot in vacanza alle Maldive

Cristina Buccino aveva nostalgia dell'estate come aveva scritto solo poco tempo fa su Instagram postando delle foto super sexy in costume della stagione passata e quindi deve aver deciso di volare verso posti più caldi per godersi una bella vacanza al mare e al sole. Così è arrivata prima a Dubai dove ha soggiornato alcuni giorni e poi è andata alle Maldive, il tutto documentato dalle storie e gli scatti di Instagram, quasi sempre ad altissimo tasso erotico.

La più grande delle sorelle Buccino, definite le "Kardashian italiane", non delude i suoi fan e mostra il meglio di sé nel documentare le sue vacanze al caldo, con l'apprezzamento soprattutto del pubblico maschile, che non rimane di certo indifferente al super fisico della showgirl calabrese.

Anche se manca qualche mese alla prova costume qua in Italia lei è già sicuramente pronta, ma sicuramente l'attesa più importante sarà quella per la nascita del nipotino o nipotina che partorirà sua sorella Donatella, la più piccola delle tre, sposata dal 2017 con l'imprenditore Nico Guido.

Commenti