Ospite di Silvia Toffanin, Daniele Bossari ha parlato senza freni di quello che è accaduto al Gf Vip, della sua rinascita e anche di qualche retroscena.
Il vincitore della seconda edizione del reality non ha nascosto di essersi trovato in difficoltà in più occasioni e di aver pensato di mollare. Poi, però, è arrivata questa botta di adrenalina che lo ha riportato a vivere. Ma nel salotto di Silvia Toffanin, Daniele ha anche parlato di temi più leggeri.
Tutti i telespettatori, infatti, si saranno chiesti almeno una volta se nei bagni del Gf Vip c'erano telecamere e microfoni. A svelarlo è Daniele Bossari che conferma la presenza di una telecamera e un microfono sempre attivi per motivi di sicurezza. "Per questo motivo io non riuscivo più di tanto a stare tranquillo e facevo fatica con i miei bisogni - ha esclamato Bossari -.
Pur di avere un po' di privacy aprivo l'acqua del lavandino. Mentre le ragazze per la vergogna coprivano la telecamera con un asciugamano. Tutti abbiamo avuto problemi, tranne Luca Onestini. Faceva dei gran concerti..."
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.