Cultura e Spettacoli

Danna Paola è il nuovo flirt di Neymar? Gli auguri speciali della messicana a O'Ney

Danna Paola ha fatto sui social degli auguri speciali a Neymar per il suo compleanno. I loro follower sono sicuri: tra i due potrebbe esserci una relazione

Danna Paola è il nuovo flirt di Neymar? Gli auguri speciali della messicana a O'Ney

Neymar è uno dei cinque giocatori al mondo più importanti insieme a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Kyliam Mbappé e Antoine Griezmann. Il fuoriclasse del Psg ha da poco chiuso la sua relazione con Bruna Marquezine e secondo i rumors la storia d'amore tra i due è finita per colpa della politica visto che il 27enne ex Santos ha appoggiato Jair Bolsonaro che dal primo gennaio del 2019 è divnetato il nuovo Presidente del Brasile.

In realtà la stessa Bruna ha smentito la cosa: "Non si tratta di motivi politici, siamo in un momento molto critico, c’è un sacco di odio tra di noi. Voglio solo chiarire questo punto perché stiamo vivendo un momento molto critico e pericoloso, un momento di tanto odio e no, la fine non ha niente a che fare con quello". In questi mesi all'attaccante del Psg è stato pizzicato con diverse donne e gli sono stati attribuiti diversi flirt anche se lui non si è mai sbottonato.

Al suo compleanno, però, avvenuto lo scorso 5 febbraio, al suo party di compleanno non è passata inosservata la presenza di tante donne ma una ha rubato l'attenzione dei follower con un augurio speciale. La famosa attrice e cantante messicana Danna Paola, infatti, ha pubblicato uno scatto insieme al fuoriclasse ex Barcellona e Santos per fargli gli auguri per il suo 27esimo compleanno. La risposta del brasiliano non si è fatta attendere con un "Grazie, bellissima”.

I tanti follower di Neymar e di Danna Paola, che ha 8 milioni di seguaci, si sono scatenati nei pettegolezzi.

Commenti