Cultura e Spettacoli

La dedica toccante di Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani

La relazione tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani, iniziata un anno fa, procede molto bene. La showgirl, nonostante il riserbo riguardo la sua vita privata, ha condiviso sui social pezzi importanti della storia con il suo fidanzato

La dedica toccante di Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani

Madalena Corvaglia sta vivendo una bellissima storia d'amore con Alessandro Viani. La Corvaglia ha voluto condividere alcuni momenti intimi della sua relazione sul suo profilo Instagram. La bellissima showgirl, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di velina all'interno del programma cult Striscia la Notizia, sta attraversando un periodo molto felice grazie al suo fidanzato. La loro realazione d'amore iniziata un anno fa procede felicemente e la Corvaglia dichiara convinta che Alessandro è l'uomo giusto accanto a lei.

Dopo molte storie importanti vissute con uomini noti, Maddalena ha acquisito maggiore saggezza. Per celebrare la loro unione, la Corvaglia, reprimendo la sua indole riservata, ha deciso di esternare pubblicamente i suoi sentimenti nei confronti del suo Alessandro, scegliendo il canale dei social web per farlo.

Maddalena Corvaglia ha pubblicato sul social Instagram diversi scatti fotografici in cui appare con il suo compagno. La decisone è scaturita dal suo desiderio di rendere partecipe i suoi numerosi ammiratori riguardo le vicende private della sua storia intima con Viani. Maddalena ha voluto, inoltre, condividere con i fan la bellezza interiore di vivere il sentimento dell'amore. La showgirl ha poi scritto, a corredo delle foto pubblicate, una emozionante dedica al suo Alessandro attingendo nel profondo dei suoi sentimenti. La dedica è molto toccante e commuovente, la Corvaglia ha tratto ispirazione dalla canzone "Sei nell'anima" di Gianna Nannini, inserendo alcuni versi del brano nel suo messaggio d'amore. "Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po' avete imparato a conoscermi. Ma quando in un brutto momento buio della vita si incontra una bella persona che sa aspettare, capire, supportare e sopportare...si può solo ringraziare il cielo. 'Sei nell'anima, in questo spazio indifeso. Inizia tutto con te, non ci serve un perché, siamo carne e fiato...'", è il contenuto appassionato della dedica della Corvaglia.

Maddalena Corvaglia ha ormai raggiunto una fase più matura della vita, e come donna, ma sopratutto come madre, anela ad una serenità interiore e ad una stabilità all'interno del suo nucleo familiare. Maddalena ha riposto fiducia in Alessandro Viani, che la stessa già conosceva da molti anni addietro frequentandolo come amico. Lui gestisce un'agenzia immobiliare a Milano e da un anno convivendo insieme alla showgirl ha potuto stringere un bel rapporto con sua figlia Jamie. "Alessandro è un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l'ha - e nessuno glielo vuole togliere - Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amate entrambe", ha confidato sincera lei.

Naturalmente la Corvaglia è molto felice che Jamie, la figlia concepita dall'unione con l'ex marito Stef Burns, si sia legata al suo fidanzato, e tale realtà corrobora la sua convinzione che Alessandro sia l'uomo della sua vita.

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi....) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive ...’ @aleviani .Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato...

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Commenti