Cultura e Spettacoli

Vacanze sulla neve per Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Il sole è tornato a splendere nella vita di Maddalena Corvaglia, che dopo la tormentata fine del matrimonio con Stef Burn ha ritrovato l'amore con Alessandro Viani

Vacanze sulla neve per  Maddalena Corvaglia e  Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Viani, l'immobiliarista che ha saputo far battere nuovamente il cuore all'ex Velina di Striscia la Notizia dopo la travagliata fine del matrimonio con Stef Burns.

I due si sono concessi una piacevole vacanza sulla neve a Courmayeur, dove sono apparsi più felici che mai, tra lunghe sciate e divertenti momenti di relax. Dopo aver ufficializzato la relazione solo pochi mesi fa, i due non si sono più nascosti e vivono il loro amore alla luce del sole, tra splendide vacanze e scatti da condividere con i fan della Velina. Maddalena ha sofferto molto per la fine del matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, con il quale è convolata a nozze nel 2011. Sono stati 6 gli anni di matrimonio della coppia, le cui nozze hanno fatto sognare tantissimi fan del musicista e della showgirl. In più di un'occasione Maddalena Corvaglia ha dichiarato che una delle persone che le è stata maggiormente vicina durante il “periodo buio” che ha attraversato durante la separazione dal marito è stata la ex collega e migliore amica Elisabetta Canalis. Fin dai tempi del bancone di Striscia le ragazze strinsero un bellissimo rapporto, che perdura nel tempo e che è stato evidentemente un grandissimo aiuto per Maddalena.

Le sofferenze l'hanno portata ad attraversare un periodo di grande sconforto derivante dalla delusione per il fallimento del progetto matrimoniale in cui la bionda velina credeva tantissimo. A un utente che in modo polemico commentò le foto della nuova relazione sul suo profilo Instagram, chiedendosi se in tutto ciò lei avesse avuto un pensiero sulla sofferenza di Stef Burns, qualche tempo fa Maddalena rispose: “Caro amico, capisco che tu sia un fan di Stef e ne comprendo le motivazioni. Ma il personaggio è una cosa, la persona è tutt’altro. Ti prego di preservare la tua passione per l’artista, ma evita di commentare situazioni personali che non conosci.” Parole forti da parte dell'ex velina, che raccontano tanto del momento difficile che ha attraversato.

Adesso le nuvole sembrano lontane per Maddalena Corvaglia, che può godersi l'amore ritrovato assieme ad Alessandro, che ha riportato il sole nella vita dell'ex velina.

Commenti