Cultura e Spettacoli

Diletta con le amiche infiamma il web. I fan: "Siete illegali"

Diletta Leotta incanta Instagram pubblicando una foto mentre è a cena con una sua bellissima amica: sexy e con sguardi ammiccanti, le conduttrici fanno il boom di like

Diletta con le amiche infiamma il web. I fan: "Siete illegali"

La bellissima Diletta Leotta si è concessa una serata fuori con la sua amica Lorenza Di Prima che ha voluto immortalare con una foto di coppia e condividere con i suoi fan di Instagram.

Uno scatto assolutamente normale, se non fosse per l’accostamento tra le due bellezze che dà un risultato da mozzare il fiato. Lorenza, classica bellezza mediterranea, è in netto risalto con i tratti completamente diversi da quelli di Diletta, bionda e chiara di carnagione. Per non parlare, poi, del top ad uncinetto con una scollatura super profonda della conduttrice di Dazn, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

#friendship

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Inutile dire che anche questo scatto ha stregato i follower della bella Leotta, dando ottimi spunti alla loro più fervida immaginazione. Un utente di Instagram, ipnotizzato dal meraviglioso décolleté della giornalista, ha commentato: “Hai messo le zuppiere a tavola”. Un altro ha prontamente aggiunto: “Quella bottiglia si è aperta da sola per l’emozione”. Naturalmente non è passata inosservata neanche la bellezza della sua prosperosa amica. Un fan ha scritto: “Che coppia di pupe! Qui bisogna solo chiedersi se sia meglio la bionda o la mora!”. E ancora: “Favolose”, “Non c’è che dire, la bionda e la mora è un classico”, “Siete illegali e “A voi le nuove veline più belle di tutta la storia di Striscia!”.

Sfortunatamente, però, ad un certo punto i commenti sono degenerati, tanto che alcuni utenti hanno deliberatamente storpiato la didascalia che accompagna il post dedicata all’importanza dell’amicizia in “Friendsheep” e “Fregnship”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti