Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta e la gita in montagna, ma l'abbigliamento è troppo hot

Non è passata inosservata la gita in montagna di Diletta Leotta che è apparsa super hot, fasciatissima in una tuta aderentissima color carne

Diletta Leotta e la gita in montagna, ma l'abbigliamento è troppo hot

Una Diletta Leotta super sexy quella che ha animato lo spirito tranquillo delle montagne lecchesi e dei suoi tanti follower, reduce da una gita ad alta quota. A colpire l'attenzione non è stato solo l'incredibile paesaggio verdeggiante ma anche le curve hot della conduttrice, fasciata in un completo aderentissimo color carne.

A spezzare l'outfit quasi effetto nude look sono state le scarpe, citate ironicamente dalla Leotta e protagoniste di un simpatico scambio di battute. "Fondamentali le scarpe" ribatte divertito un suo follower e amico, a riconferma del look davvero catalizzante. L'aderenza del completo è così evidente tanto da ricoprire, come una seconda pelle, il fisico allenatissimo di Diletta.

Non sono mancate le solite critiche degli hater, questa volta meno aggressivi del solito. "Tipico abbigliamento di montagna" ribadisce ironica una sua follower, sostenuta da una sequenza di commenti sarcastici. "Io vado col costume in montagna", le risponde un altro fan seguito da risate e da una serie di allusioni sessuali. "Se quella pietra potesse parlare", scrive un ammiratore seguito da un commento più tagliente "deve stare sempre al centro dell'attenzione".

Diletta Leotta

Ma la Leotta non sembra curarsi delle critiche e delle allusioni, sicura di aver scatenato una volta di più la curiosità dei tanti che la seguono. Certa anche della protezione del suo fidanzato, il pugile Daniele Toretto che commenta a sua volta le foto con un cuore e con l'emoji di un braccio. A riconferma della fatica spesa per la camminata in alta quota.

Diletta

Gli scatti pubblicati da Diletta fanno il pieno di like, sia per la bellezza della stessa giovane ma anche innegabilmente per il paesaggio. Nelle foto la conduttrice posa allegra al fianco del fidanzato circondata dagli amici più cari, sicuramente provati dalla scalata e dalla lunga camminata. La conduttrice, reduce da un furto di più di 150mila euro in casa sua, sembra aver ritrovato il sorriso dopo la brutta avventura. La gita in montagna le ha permesso di ritrovare la tranquillità persa, scacciando dalla sua mente la tensione e la paura accumulate in questi giorni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti