Cultura e Spettacoli

Disney Channel: Cameron Boyce si è spento a 20 anni, rese note le cause della morte

Cameron Boyce, ex star di Disney Channel, è morto all'età di 20 anni a causa di un attacco epilettico

Disney Channel: Cameron Boyce si è spento a 20 anni, rese note le cause della morte

Il mondo intero si dice annichilito per la notizia concernente la morte di Cameron Boyce, una giovane star di Disney Channel. A rivelare i primi dettagli sulle cause legate al decesso dell'attore e ballerino, il quale si è spento alla giovane età di 20 anni, è stato il portavoce della famiglia dello stesso Boyce, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine People: “È morto nel sonno a causa di un attacco epilettico, che è il risultato di una condizione medica per la quale era già in cura”.

Cameron Boyce è venuto a mancare lo scorso 6 luglio a Los Angeles, una tragica notizia quest'ultima, che è rimbalzata su tutti i principali giornali e siti web esistenti al mondo. “È con profondo dolore che annunciamo che stamattina abbiamo perso il nostro Cameron. Se n’è andato nel sonno, a causa di una crisi respiratoria, che è stata il risultato di condizioni mediche complesse per le quali era in cura. Il mondo adesso è senza dubbio privo di una delle sue luci più più brillanti, ma il suo spirito vivrà a lungo, grazie alla gentilezza per la quale noi tutti lo conoscevamo”: con questa nota, la ABC aveva comunicato la notizia della morte del giovane.

Il post struggente del padre di Cameron Boyce

“Mio figlio, solo poche ore prima che ci fosse strappato via - ha scritto il padre della star scomparsa a corredo di una foto condivisa su Instagram, che immortala il compianto Boyce con il sorriso sulle labbra-. Spero che nessuno sperimenti mai l’agonia che sto provando io, d’altronde nessuno è immune alle tragedie”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti