Cultura e Spettacoli

Domenica Live: l’incontro (s)cult tra Paris Hilton e Malgioglio

A Domenica Live, nel salotto di Barbara D'urso, sono arrivati Paris Hilton e Malgioglio per un'intervista esclusiva

Domenica Live: l’incontro (s)cult tra Paris Hilton e Malgioglio

L’attenzione dei social è catalizzata sull’incontro avvenuto ieri pomeriggio a Domenica Live, il salotto televisivo condotto da Barbara D’uro. La puntata ha ospitato una star internazionale, conosciuta per i suoi vizi, le poche virtù e i troppi eccessi, ovvero Paris Hilton.

Nell’intervista la celebre influencer che conta più di 10milioni di followers su Instagram, ha snocciolato le tappe fondamentali della sua carriera, parlando di amori, musica e reality show. L’erede della catena alberghiera più conosciuta al mondo, ha finalmente calmato i suoi “bollenti” spiriti che, per troppo tempo, hanno popolato i tabloid di tutto il mondo. A 37 anni si dimostra una donna matura che conserva però il suo fascino da vera seduttrice. Fidanzata con l’attore Chris Zylka, molto celebre anche lui tra i teenager americani, l’intervista a Domenica Live si è arricchita nell’attimo in cui, la padrona di casa, ha fatto entrare in studio Cristiano Malgioglio.

Paris Hilton è una grande fan del notissimo showman italiano, da poco entrato nella Casa del GF Vip in qualità di guest star. “Lo amo moltissimo” afferma l’erede degli Hilton. I due si sarebbero conosciuti sui social la scorsa estate quando Paris Hilton ha condiviso un video in cui Malgioglio ha ballato sui tacchi. “Le vedi queste?” ironizza Malgioglio, “queste scarpe le ho pagate 5 euro in un negozio cinese” afferma tra le risate del pubblico.

L’intervista è continuata tra battute e risate a buon mercato, evidenziando la chiara natura goliardia dell’invito di Paris Hilton al salotto di Canale 5.

Commenti