Cultura e Spettacoli

Ecco perché Caterina Balivo indossa solo costumi interi

Siamo abituati a vederla sempre con costumi interi tanto da destare la curiosità di un suo follower. La Balivo confessa: “Non mi piace la mia pancia”

Ecco perché Caterina Balivo indossa solo costumi interi

Caterina Balivo è tra le donne dello spettacolo più attive su Instagram. Non passa giorno che, infatti, non condivida con i suoi follower attimi di vita privata e non.

Proprio ieri, ad esempio, la Balivo ha salutato la spiaggia con un ultimo bagno al mare prima di tornare a lavoro e, per l’occasione, ha voluto sfoggiare uno dei suoi soliti costumi interi. Questa volta si tratta di un modello alquanto scollato, con sfondo nero e decorazione a pois bianchi.

Ma chi la segue da sempre ha notato come Caterina non indossi mai bikini. Così, un utente piuttosto incuriosito dal fatto gliel’ha domandato senza mezzi termini. Da parte sua, la conduttrice non ha avuto per nulla vergogna di svelare la verità. Lei stessa ha risposto che indossa sempre costumi interi perché non le piace affatto la sua pancia. A suo avviso, infatti, ci sono troppe smagliature e "ciccia" in eccesso. Una confessione che ha lasciato spiazzati i follower della bella napoletana, abituati a vederla sempre al top.

Davanti alla sua sincerità, in molti l’hanno rincuorata dicendo che non fosse affatto vero e che fosse bellissima anche con un po’ di pancetta. Altri, invece, ci sono andati giù in modo un po’ più pesante. Un utente, infatti, avrebbe attribuito al sedere piatto la causa delle sue preferenze in fatto di costumi da bagno. Sarà davvero così?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti