Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli in costume criticata dal web. Lei sbotta: "A Bernardo piaccio così”

Elena Santarelli finisce ancora una volta nel mirino degli hater a causa delle sue forme spigolose: la foto in costume postata su Instagram ha scatenato i commenti

Elena Santarelli in costume criticata dal web. Lei sbotta: "A Bernardo piaccio così”

La forma fisica di Elena Santarelli è sempre motivo di discussione tra gli utenti del web. Una delle ultime foto che ritraggono la showgirl in costume ha scatenato l’ennesima polemica e, in questa occasione, la moglie di Bernardo Corradi ha voluto replicare agli hater.

Mostrandosi con un bikini nero mentre tiene in braccio la figlia Greta, Elena Santarelli ha salutato l’estate, ma i suoi follower si sono concentrati su un dettaglio: le sue forme esili. Così, ancora una volta, la showgirl è stata subissata da commenti polemici riguardo il suo fisico e, a chi ci è andato giù pesante, la Santarelli ha voluto replicare stizzita. “Ma non puoi arrabbiarti se ti vengono fatte delle critiche....certo foto che metti fanno impressione davvero....tipo questa sembri con un osso di fuori! Caspita anch'io sono magra, ma non così”, ha commentato un utente della rete. “La gente scappa quando mi vede”, ha replicato ironica e un pò stizzita la Santarelli, pronta a rispondere ad un altro utente della rete ancora più “cattivo” nei suoi confronti.

Contro chi ha continuato a suggerirle di “rinforzare i pasti” e a chi ha espresso giudizi non richiesti riguardo le forme che qualcuno vorrebbe più “rotondette”, Elena Santarelli ha sbottato: “Ma sai che me ne frega di come ti piacerebbe vedermi? A Bernardo (Corradi, ndr) piaccio assai cosi, non sto cercando marito, quindi il tuo parere non mi interessa!”. La showgirl, infatti, ha più volte spiegato di essere magra pur mangiando tanto grazie ad un metabolismo che tanti le invidiano.

Alcuni internauti, però, sembra fatichino a comprendere e continuano ad attaccarla per quella silhouette ritenuta da alcuni eccessivamente spigolosa.

Bye bye summer 2019 until next year

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Commenti