Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini diventa la regina del twerking

Una grande novità per Elettra Lamborghini e il suo nuovo programma che somiglia molto al diario della sua vita

Elettra Lamborghini diventa la regina del twerking

Dopo essere stata una delle protagoniste di “Riccanza” e di “Ex on the Beach”, Elettra Lamborghini diventa ora la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita. Dal 3 dicembre infatti su MTV c’è una prima assoluta: “Elettra Lamborghini -Twerking Queen”, un lungo diario su Elettra che si racconterà svelando gli aspetti della sua vita di tutti i giorni: la carriera, la famiglia, il fidanzato, fino a seguirla all’interno dello studio di registrazione per la preparazione del suo disco “Twerking Queen”.

Un programma pieno di ironia come Elettra ci ha abituato, condito da tanti aneddoti fino ad ora mai svelati prima. Vedremo quindi la Lamborghini in una versione più familiare rispetto a quella glamour che fino ad ora siamo stati abituati a vedere di lei. La sua carriera è comincia nel 2016 quando si fa conoscere grazie alla sua partecipazione a “MTV Super Shore”. Da lì questo personaggio trasgressivo ma divertente, esplode e la sua carriera spicca il volo prima in tv e poi anche con la musica suo grandissimo amore.

Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose, ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto” così si racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre. Una parte importante nel suo percorso musicale che l’ha portata al successo Elettra la deve alla collaborazione con il produttore Shablo, che la introduce nel mondo della trap. Con lui ha pubblicato il primo disco “Twerking Queen” e il singolo “Fanfare” realizzato in collaborazione con Guè Pequeno con cui Elettra ha partecipato come giudice al programma “The Voice”.

Nelle varie puntate ci sarà un’incursione anche nella villa di famiglia nei dintorni di Bologna, dove Elettra spesso soggiorna. Piena di ricordi del suo passato, video e foto, ma il programma indaga anche nel rapporto che lei ha con i suoi genitori: "Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzimma” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

E ancora viene raccontato il rapporto con i suoi fan che lei adora e che la adorano, e quello con il suo fidanzato legato al loro primo incontro. La partenza è dal 3 dicembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130). Disponibile anche in streaming su NOW TV. I tre appuntamenti del programma saranno in onda il 3, 10 e 17 dicembre.

Il 3 dicembre dalle 11,30 del mattino ci sarà una programmazione interamente dedicata ad una selezione degli episodi degli show che nelle passate stagioni televisive del canale hanno visto protagonista Elettra Lamborghini: da "Geordie Shore", a "Riccanza", passando per "MTV Super Shore".

Ad intervallare gli episodi andranno in onda i migliori video musicali dell’artista.

Commenti