Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi: “Vi racconto cosa c'è dietro il selfie con Salvini

Intervistata al settimanale "Oggi", Elisa Isoardi racconta ancora una volta il legame che ha condiviso con Matteo Salvini

Elisa Isoardi: “Vi racconto cosa c'è dietro il selfie con Salvini

Intervista al settimanale “Oggi”, Elisa Isoardi torna parlare della sua love story con il Vice Premier Matteo Salvini, naufragata mesi fa. E poi apre una finestra sia sul suo futuro lavorativo che sentimentale.

“Come si capisce se una storia è finita? Non ne ho idea. Io e Matteo siamo arrivati insieme a questa decisione. Quello che c’è stato tra di noi è stato bellissimo e io non credo di aver mai lanciato nessun tipo di messaggio contraddittorio. Neanche quando ho pubblicato il selfie” racconta la Isoardi. “Non ne sarei capace. Sono dispiaciuta per tutta la polemica che è stata ricamata attorno a quello scatto.” E poi aggiunge: “Era solo una foto di un momento idilliaco della nostra storia. Non capisco perché ne sia stato montato un caso. È la foto migliore che ho. L’umanizza.”

Sul suo futuro invece Elisa Isoardi ha le idee ben chiare:”Sono pronta a far risalire gli ascolti della Prova del cuoco. Desidero far bene quello che faccio, perché non è uno scherzo. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità di tutte le scelte, in prima persona. La vita in diretta? Resto concentrata qui e ora. Certamente sarei in grado di farlo.

Sono una donna versatile” conclude.

Commenti