Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci: c’è un ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

Secondo gli ultimi gossip, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbe tornati insieme, un viaggio in Kenya fa spuntare il pettegolezzo

Elisabetta Gregoraci: c’è un ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

Appena un anno fa era terminato l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la coppia d’oro del gossip italiano. Secondo i rumor e i pettegolezzi che sono trapelati in rete nelle ultime ore, tra i due ci sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma. Ancora uniti da una profonda amicizia perché legati da piccolo Nathan, si intravede all’orizzonte, forse, una riconciliazione.

È stato il magazine “Chi” che, nel numero del 21 Novembre, avrebbe lanciato il rumor che riguarda Elisabetta Gregoraci e Briatore. La showgirl attualmente impegnata in Calabria per le riprese del film “Vie Dell’Aspromonte” diretto da Mimmo Calopresti, sarebbe in procinto di fuggire in Kenya con Briatore e figlio a seguito per qualche giorno di relax. Il settimanale afferma che il viaggio con Briatore, sarebbe legato al fatto che la Gregoraci, avrebbe chiuso da poco la sua storia d’amore con Francesco Betuzzi, con cui era legata sentimentalmente. Si tratterebbe solo un semplice rumor ma, la rivista diretta da Signorini, sarebbe convinta che tra la Gregoraci e Briatore è ritorno di fiamma.

Un anno fa, proprio di questi periodi, la coppia decideva di chiudere la loro relazione, per cause ancora ignote ai più esperti e attenti di gossip. Eppure questo viaggio di famiglia in Kenya sembra aver riacceso qualcosa tra i due. Intanto in questo frangente, Francesco Betuzzi, sarebbe sparito dai social, forse impotente nell’affrontare la pioggia di messaggi e di richieste di chiarimenti sulla questione.

Non resta che attendere l’evolvere del gossip.

Commenti