Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, incidente hot: la giacca del tailleur esplode in diretta Tv

L’ex moglie di Flavio Briatore mostra il décolleté esplosivo a Made in Sud. E l’attenzione è tutta su di lei

Elisabetta Gregoraci, incidente hot: la giacca del tailleur esplode in diretta Tv

La bellissima Elisabetta Gregoraci è protagonista della nuova edizione del programma di Rai 2, Made in Sud. Non poteva che essere così visto che la showgirl è il volto storico della trasmissione comica sin dal 2008 ed ha affiancato nel corso delle stagioni dei cast eccezionali.

In molti speravano di rivedere la Gregoraci che nelle precedenti edizioni con la sua bellezza e simpatia aveva riscosso il favore del pubblico ed, evidentemente, sono stati accontentati. “Sì, sono molto contenta e felice di tornare a Made in Sud, ormai a Napoli sono di casa, da tanti anni sono stata adottata dai partenopei e tomo qui appena posso, considero questa calorosa città come la mia seconda casa, d’altra parte anche io sono meridionale e tra calabresi e napoletani c’è sempre stato un buon feeling. La trasmissione è parte di me, il mio entusiasmo è alle stelle. A Made in Sud mi diverto tantissimo, la trasmissione mi fa tirare fuori la mia vena comica, così ci tenevo ad esserci, ma non potevo condurre, come ho fatto negli ultimi sette anni, per altri impegni lavorativi, mi piace dare un mio supporto, un mio personale contributo, in una veste del tutto diversa, più divertente ed ironica, commenta la Gregoraci.

Infatti, il ritorno della showgirl è stato a dir poco esplosivo. Anche con un semplice tailleur interamente bianco è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, grazie a una scollatura che a fatica è riuscita a contenere. Fan e follower sono impazziti per l’audace outfit, che ha collezionato più di 26 mila like. Record anche di commenti, tra cui non mancano complimenti maliziosi e qualche critica. Come sempre c’è chi sottolinea il suo presunto ricorso alla chirurgia plastica.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti