Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci e lo scatto bollente sulla neve

La Gregoraci non teme di certo gli sbalzi di temperatura. Si presenta così sulla neve vestita con una tutina inesistente che lentamente scivola via lasciando scoperto il lato b

Elisabetta Gregoraci e lo scatto bollente sulla neve

La bellissima conduttrice di Made in Sud pubblica su Instagram un’insolita foto in tenuta invernale ma decisamente spinta. Colbacco e stivaloni imbottiti, ma con indosso solo una striminzita tutina bianca che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Anche il lato b supera alla perfezione lo shooting sulla neve.

"È tornato il freddo", scherza Elisabetta nella didascalia del post. Tuttavia, la verità è che con quell’outfit la showgirl potrebbe scaldare qualsiasi atmosfera, se non addirittura sciogliere la neve.

E’ tornato il freddo ...

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Fan e commentatori la lusingano senza freni: Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan?” e “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”.

Non resta che chiedersi, a questo punto, come l’abbia presa il figlio Nathan Falco, severissimo giudice delle scelte stilistiche della mamma. Comparsa in Tv su Rai 2 con una scollatura esagerata, il piccolo Briatore non si era trattenuto dal dire la sua tramite un messaggio vocale: “Mamma, così scollata… ma anche no, eh”. Una critica che, con un fondo di ingenua verità, le ha strappato un sorriso: “In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma”.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti