Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci piange in tv per la morte della madre

In un'intervista a Vieni da me, Elisabetta Gregoraci ricorda tra le lacrime la madre scomparsa recentemente

Elisabetta Gregoraci piange in tv per la morte della madre

Prime emozioni e prime lacrime a Vieni da me, la trasmissione di Rai Uno condotta da Caterina Balivo. Nella puntata di oggi, 2 Gennaio, è stata ospitata Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore, di cui da tempo si rincorrono news di una riconciliazione tra i due, si è lasciata prendere dallo scorrere dei ricordi, piangendo di fronte alle telecamere. La showgirl ha ricordato sua madre, vittima di un cancro, che lasciato in un vuoto incolmabile nella sua vita

“Era una donna meravigliosa. Era sempre positiva nonostante la malattia” afferma la Gregoraci. “È stata la donna più importante della mia vita. Ho sofferto molto per la sua perdita, forse solo mia sorella sta peggio di me” continua. “Tutto è avvenuto troppo fretta. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è venuta a mancare il 29 giugno. Solo qualche anno prima è stata presente al mio matrimonio ed era felicissima. “

E conclude con un pizzico di rammarico: “I nipoti non hanno potuto conoscere al meglio le sue qualità. Mi sono promessa che parlerò ai miei figli di lei tutti i giorni.

Così da poter capire che mamma ho avuto.”

Commenti