Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski, il video in costume conquista i fan

Il costume dorato ridotto, il lato b scolpito nel marmo in primo piano e uno sguardo fugace dritto nell'obiettivo: l'ultimo video di Emily Ratajkowski diventa virale

Emily Ratajkowski, il video in costume conquista i fan

Emily Ratajkowski non smette di incantare i suoi fan e sempre più frequentemente regala siparietti hot ai suoi follower. L'ultimo post pubblicato nel suo profilo Instagram ha letteralmente fatto impazzire gli oltre 22 milioni di persone che la seguono, tanto da raggiungere rapidamente più di 3 milioni di visualizzazioni. In realtà non si tratta di un video inedito, perché la modella lo aveva già pubblicato pochi giorni fa nelle sue storie. Evidentemente ha riscosso così tanto successo da decidere di riproporlo, stavolta nei post, affinché i suoi fan potessero ammirare la sua bellezza e la perfezione del fisico anche dopo le 24 ore canoniche di permanenza sulle Instagram stories.

Quel che rende il video così apprezzato è il primo piano del lato b della modella, decisamente poco coperto da un bikini dorato molto minimale, quasi inesistente. Lo slip è stato sapientemente indossato da Emily Ratajkowski in modo tale da coprire meno possibile il suo fondoschiena, così da esaltarne ulteriormente la bellezza. È un video molto breve ma intenso, soprattutto per il soggetto e le movenze della modella, che ondeggia sinuosamente dando le spalle alla fotocamera, prima di girarsi e guardare dritto nell'obiettivo. Probabilmente è il backstage di un servizio fotografico per una campagna per un brand di costumi da bagno, come si evince dalla didascalia del post, che Emily ha scelto di pubblicare per deliziare ancora una volta i suoi follower.

È indubbio che Emily Ratajkowski sia ben consapevole del suo fisico e di essere una delle donne più belle del mondo e giustamente le piace essere ammirata in tutto il suo splendore. La ragazza non si risparmia davanti all'obiettivo, che sia quello di un affermato fotografo o quello del suo smartphone per un selfie da condividere con i suoi milioni di seguaci.

Nemmeno le critiche e le accuse per la complicata vicenda dello sfratto della casa di suo marito sembrano scalfirne la popolarità in continua crescita.

Commenti