Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi: "Gabriel Garko più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia"

Interrogata da Eleonora Daniele sul gossip riguardante Gabriel Garko e Gabriele Rossi, Eva Grimaldi decide di rispettare la volontà di privacy del suo ex compagno

Eva Grimaldi: "Gabriel Garko più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia"

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Eva Grimaldi ha parlato del suo rapporto con Gabriel Garko, uomo al quale è stata legata a lungo e che oggi è uno dei suoi più cari amici.

I due furono fidanzati per quattro anni, dal 1997 al 2001, e, ora che la Grimaldi è convolata a nozze con Imma Battaglia, Gabriel Garko è stato scelto come testimone dell’attrice. Negli ultimi tempi, però, lui è finito al centro del gossip per l’amicizia – definita da molti particolare – con Gabriele Rossi e, proprio in merito alle illazioni su una storia d’amore tra i due, Eva ha deciso di dire la sua sfruttando i microfoni di Rai 1.

Interrogata da Eleonora Daniele sulla questione, però, la Grimaldi ha scelto di rispettare la privacy del suo ex compagno lasciandosi andare a dichiarazioni non del tutto chiare in merito. “Tutti abbiamo degli amici speciali, bisogna avere tanto rispetto che non voglio parlare della vita privata – ha fatto sapere l’attrice - . Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia. È felicissimo, è bello come il sole”. La Grimaldi, quindi, ha deciso di rispettare la volontà di Garko e di mantenere il riserbo sulla sua presunta relazione amorosa con Gabriele Rossi. A lui, tuttavia, così come a tutti i suoi ex, Eva ha voluto rivolgere un pensiero di ringraziamento. “Devo solo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati. Se fosse andato bene, non avrei incontrato Imma – ha detto lei, raggiante - . Quando incontri il vero amore, sei felice.

È un dono di Dio che ci ha dato”.

Commenti