Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi: "Gabriel Garko è bellissimo, ma Imma lo è di più"

Eva Grimaldi felice per le nozze con Imma Battaglia: alla cerimonia c'erano molti invitati ed un testimone d'eccezione, Gabriel Garko, ex fidanzato dell'attrice

Eva Grimaldi: "Gabriel Garko è bellissimo, ma Imma lo è di più"

E’ convolata a nozze con Imma Battaglia pochi giorni fa ed Eva Grimaldi ha scelto come testimone proprio il suo ex fidanzato, Gabriel Garko.

Una scelta forse insolita, ma non per l’attrice che ad oggi considera l’ex compagno una sorta di fratello. “Gabriel è mio fratello. Ormai siamo fratelli, è meraviglioso – ha detto la Grimaldi ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici - .E' di una bellezza straordinaria, ma io vedo sempre più bella Imma”. Eva è al settimo cielo e le sue nozze con Imma hanno fatto sognare davvero tutti. “Il mio matrimonio è stato un inno dell'amore. L'amore che ha trionfato. Quello che è contrario al matrimonio, quando lo fa, poi si rende conto che qualcosa accade – ha continuato a raccontare in radio - .Secondo me lo ammette anche quello che è proprio contrario alle nozze. Almeno, nel nostro c'era una magia pazzesca”.

La Grimaldi, quindi, si è lasciata trasportare dai ricordi e ha rivelato come ha conquistato la Battaglia: “Sono sempre stata molto chiara nelle mie idee. Ma quando ho visto Imma non so cosa mi sia scattato. Una magia pura. Noi siamo energia. E l'energia attrae altra energia. Con Imma ho fatto tutto io. Il primo, il secondo, il terzo e il quarto passo li ho fatti io”. Del suo passato sentimentale, invece, Eva Grimaldi non ha nulla da rimproverarsi, anzi. “Farei una cena con tutti i miei ex, servirebbe un tavolo più grande di quello imperiale – ha ironizzato ancora - . Farei una cena con loro anche se alcuni sono stati stronzi.

E' grazie anche agli stronzi che ho conosciuto Imma”.

Commenti