Cultura e Spettacoli

Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz: "Facciamo pace"

Eva Henger torna nel salotto di Domenica Live per replicare alle accuse di Lucas Peracchi e lanciare un messaggio alla figlia Mercedesz: "Sono disponibile ad un chiarimento"

Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz: "Facciamo pace"

Dopo aver lanciato accuse di violenza a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz, Eva Henger è tornata nel salotto di Domenica Live insieme al figlio Riccardino.

Aiutata dal ragazzo, Eva Henger ha continuato ad asserire che la figlia Mercedesz si è allontanata da lei in seguito alla relazione con l’ex tronista su cui, però, ha voluto fare chiarezza. “Non ho mai detto che ha pestato a sangue mia figlia perché altrimenti sarei andata io a pestare lui – ha detto la ex attrice a luci rosse - . Ho detto che c’è stato un episodio dove lui ha colpito Mercedesz dandole uno schiaffo e rompendole il telefono, poi ha chiesto scusa rassicurandoci che non sarebbe più accaduta una cosa simile”. Da quel momento, dunque, i rapporti tra Lucas ed Eva sarebbero tornati alla normalità, ma a smentire le parole della Henger ci ha pensato la mamma di Peracchi, Bonnie.

Difendo mio figlio e racconto la mia verità – ha detto la donna in un videomessaggio - .Io ho parlato con Eva il 22 agosto[...] lei mi diceva di aver ricevuto un brutto messaggio di insulti da parte di Lucas e lei era arrabbiata. Mi diceva di non volere le scuse di Lucas e non voleva vederlo. Le ho consigliato di fare la pace, mentre lei mi ha risposto di volerlo denunciare per quei messaggi e non violenza”. “Eva è contro di lui, non sapeva come fare a colpirlo e fargli del male – ha concluso la signora Bonnie - . Avevi detto che l’avresti rovinato. Hai detto delle cose vergognose”.

A dire la sua sulla lite familiare, ci ha pensato anche la nonna di Mercedesz e, davanti alle parole della madre, Eva Henger non è riuscita a trattenere le lacrime. “Vorrei che vi riappacificaste, è davvero molto brutto quando non c’è pace in famiglia”, ha spiegato l’anziana evidentemente commossa. Davanti a questo appello, quindi, l’ungherese è scoppiata a piangere. “Sono disponibile ad un chiarimento – ha fatto sapere Eva - . Non posso andare dai Carabinieri se mia figlia non conferma. Non posso denunciare per sentito dire. Io, Lucas, non l'ho mai offeso.

Io non ho mai litigato con lui, lui litigava da solo!”.

Commenti