Cultura e Spettacoli

La ex di Fabio Troiano sbotta dopo il red carpet dell’attore con la Pedron: “Schifata”

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron sono usciti allo scoperto con il Festival del Cinema di Venezia, ma Anny Centis, ex fidanzata dell'attore, ha sbottato sui social

La ex di Fabio Troiano sbotta dopo il red carpet dell’attore con la Pedron: “Schifata”

Il Festival del Cinema di Venezia ha segnato il debutto della coppia composta da Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, ma la ex fidanzata dell’attore, Anny Centis, non ha reagito bene.

Troiano e la Pedron, che hanno tentato di mantenere riservata la loro relazione nonostante le incursioni dei paparazzi, hanno deciso di uscire allo scoperto sul red carpet della Mostra del Cinema dove, tra sorrisi e abbracci, si sono lasciati andare ad un bacio che ha fatto immediatamente il giro della rete. Dopo essere stati avvistati insieme in Sicilia, i due hanno voluto non commentare la nascita dell’amore almeno fino a quando non fossero stati certi che si trattasse di un sentimento importante. Trascorsi alcuni mesi da quelle foto paparazzate, quindi, l’attore e la showgirl hanno ritenuto giusto confermare la relazione, ma la ex compagna di Troiano ha sbottato sui social lasciando intendere che tra lei e Fabio non sia finita in maniera pacifica.

A poche ore dal red carpet di Venezia, infatti, Anny Centis ha pubblicato su Instagram un post assai eloquente. “Schifata”, ha scritto nero su bianco la ex fidanzata di Fabio Troiano che ha voluto esprimere in maniera assai chiara il suo stato d’animo alla vista delle immagini che ritraggono l’uomo che era al suo fianco accanto ad un’altra, Eleonora Pedron. Dalle voci che si rincorrono sul web, infatti, pare che la relazione tra l’attore e la Centis sia giunta al capolinea dopo sei lunghi anni proprio a causa della showgirl. Deriverebbe da questo, forse, la reazione così arrabbiata di Anny alle foto di Venezia. “Amica mia il tempo mette ognuno al proprio posto.

Ogni pagliaccio nel suo circo e ogni Re nel suo trono!!!”, ha commentato un’amica della Centis cui hanno fatto seguito altri follower che si sono detti “sgomenti” perché “il tatto e la sensibilità non esistono più”.

.

A post shared by Anny Centis (@annylafifty) on

Commenti