Cultura e Spettacoli

Fabiana Britto troppo sexy per lo spot? Lei replica: "Siete invidiose"

La prorompente modella brasiliana, protagonista di una campagna pubblicitaria che la ritrae avvolta in una tuta nera di latex in pose sexy, è stata accusata a Pomeriggio 5 di essere volgare e fuori luogo

Fabiana Britto troppo sexy per lo spot? Lei replica: "Siete invidiose"

Fabiana Britto, ex coniglietta di Playboy nonchè ex concorrente del GF15, non è nuova a scatenare discussioni. Alcuni mesi fa, sempre nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, era stata accusata di essersi rifatta il seno per apparire ma lei si è sempre difesa da ogni sorta di attacco. Oggi una nuova polemica la vede però protagonista. La modella brasiliana curvy è il volto (o meglio il corpo) della nuova campagna pubblicitaria di un noto marchio di lubrificanti per auto. Sui cartelloni stradali di mezza Italia campeggia il suo fisico prorompente, avvolto in una tuta lucida nera con seno in primo piano e pose sensuali.

Una campagna pubblicitaria che, a quanto pare, non ha incontrato i favori del pubblico femminile, che ha giudicato le foto troppo osè per il tipo di azienda e soprattutto volgari. Nello studio di Pomeriggio Cinque si è dunque accesa l’ennesima polemica, complice la presenza in trasmissione di un’altra modella, Manuela Ferrera, che con Fabiana Britto aveva già avuto alcuni scontri in passato. La modella italiana, nel commentare le foto, non nasconde una certa disapprovazione: “E’ discutibile la posa, cosa c’entra con un lubrificante per auto. Credo che qui le femministe abbiano criticato la posa più che Fabiana”.

La modella brasiliana però non ci sta e passa al contrattacco: “Dovresti solo stare zitta perché vorresti essere al mio posto e invece non hai fatto niente. Manuela sei solo invidiosa, sei qui per criticare me. Io ho fatto un lavoro, la ditta mi ha scelta e io ho posato per loro, questo è il mio lavoro di modella”. Anche altri ospiti trovano da ridire non tanto del mise della modella playmate ma sulle pose supersexy decisamente fuori tema rispetto al tipo di campagna.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti