Cultura e Spettacoli

GF15, chi è la playmate Fabiana Britto

Al GF15 fa il suo ingresso in casa, in qualità di momentanea inquilina, la bellissima Fabiana Britto: ecco la carriera della playmate di PlayBoy

GF15, chi è la playmate Fabiana Britto

I lettori dell'edizione italiana di Playboy la conoscono già molto bene. Fabiana Britto - la nuova ospite per qualche giorno del Grande Fratello 15 - è infatti una playmate, dato che è comparsa lo scorso febbraio sulla copertina della storica rivista sexy fondata dal compianto Hugh Hefner.

Fabiana è una modella brasiliana che da tempo vive e lavora a Milano. Il suo cognome completo è Britto De Melo. Anche il pubblico televisivo che ama lo sport la conosce bene, poiché la giovane è stata anche a "Quelli che il calcio" nel ruolo di valletta del var. Inoltre, è stata spesso ospite dei talk show condotti da Barbara D'Urso, come Pomeriggio Cinque, in cui si è confrontata con Paola Caruso.

La modella però non è una vera e propria concorrente del reality targato Mediaset, poiché sarà ospite nella casa di Cinecittà solo per qualche giorno. Non si tratta di una formula nuova: nel tempo, i reality si sono concessi queste ospitate - per esempio Imma Battaglia e Paola Barale all'Isola dei Famosi 2017, ma anche Rodrigo Alves, il Ken umano, nell'edizione in corso del Grande Fratello. Queste ospitate consentono, tra l'altro, ai concorrenti del reality di conoscere persone nuove e quindi uscire dalla routine quotidiana del proprio microcosmo, in particolare in questa fase di gioco in cui si è molto vicini alla finale.

Fabiana è entrata grazie a uno scherzo degli autori: la modella ha finto di essere una fiamma di Matteo Gentili, affermando che questi l'avrebbe tradita con Alessia Prete. Il risultato è stato esilarante, anche se Alessia non ci è cascata.

Ecco il video della burla, che tra l'altro mette in risalto il fisico esplosivo della brasiliana.

Commenti