Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio scrive a Valentina Dallari: "Ti conosco, sei forte"

Anche Fabio Colloricchio ha speso qualche parola per la sua amica Valentina Dallari. L'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare sentire alla dj la sua vicinanza in un periodo così difficile

Fabio Colloricchio scrive a Valentina Dallari: "Ti conosco, sei forte"

Dopo il duro sfogo di Valentina Dallari, sui social utenti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno speso diverse parole per l'ex tronista di Uomini e Donne.

Chi più chi meno, hanno tutti cercato di incoraggiare la dj, ricordandole quanto è forte. Un messaggio in particolare ha toccato il cuore del pubblico e sicuramente anche quello di Valentina Dallari: quello dell'amico Fabio Colloricchio. I due, infatti, hanno iniziato e finito insieme il percorso a Uomini e Donne.

Così il giovane argentino ha voluto scrivere su Instagram un messaggio per Valentina. "Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa - dice Fabio Colloricchio sui social - quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita, in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione, SORRIDERE. Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente".

E per finire aggiunge: "In questi ultimi anni ci siamo persi di vista, so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai perché ti conosco e sei forte.. abrazo fuerte!". Il messaggio di Colloricchio è stato commentato da diversi personaggi dal mondo dello spettacolo.

Sicuramente tutto questo amore darà ancora più forza a Valentina.

Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa ... quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita , in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione , SORRIDERE . Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente. In questi ultimi anni ci siamo persi di vista so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai perché ti conosco e sei forte.. abrazo fuerte !

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Commenti