Cultura e Spettacoli

Fanny Neguesha celebra il suo 8 marzo: "Io sono donna, quali sono i tuoi super-poteri?"

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e oggi compagna di Mario Lemina, continua ad incantare su Instagram con i suoi scatti sempre sensuali e provocanti

Fanny Neguesha celebra il suo 8 marzo: "Io sono donna, quali sono i tuoi super-poteri?"

Fanny Neguesha è stata spesso chiacchierata per la sua relazione passata con Mario Balotelli. La modella belga è attualmente pazza di Mario Lemina, ex centrocampista della Juventus, con cui ha avuto anche un bambino nato da pochi mesi. La 28enne, qualche tempo fa, aveva litigato via social con il suo ex compagno ed attuale attaccante del Marsiglia. I due si erano insultati non usando mezzi termini: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p...”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?".

Balotelli aveva risposto in maniera netta agli insulti, insultando a sua volta Fanny: "“Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie... io. Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”.

Ora, fortunatamente, i due hanno smesso di punzecchiarsi anche perchè al fianco di Fanny c'è appunto Lemina, vecchia conoscenza del calcio italiano, oggi in Inghilterra al Southampton. La Neguesha ama molto usare i social network con i suoi oltre 800.000 follower su Instagram entusiasti delle foto e dei video postati dalla belle 28enne nata a Bruxelles.

Da quando è diventata mamma, però, Fanny pubblica anche diverse istantanee con il nuovo arrivato in casa Lemina e qualche ora fa ha postato una foto in onore della festa delle donne: "Io sono una donna. Qual è il tuo superpotere?"

Commenti