Sport

Balotelli-Fanny, c'eravamo tanto amati: lite furibonda tra i due sui social

Balotelli e Fanny Neguesha se ne sono detti di tutti i colori su Instagram: "I soldi non comprano le donne, fanno innamorare le p...". La replica dell'ex fidanzata: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una donna"

Balotelli-Fanny, c'eravamo tanto amati: lite furibonda tra i due sui social

Mario Balotelli è riuscito a trovare la serenità sul terreno di gioco grazie ad un club serio come il Nizza che gli ha dato fiducia e la possibilità di rilanciarsi. Supermario, quasi certamente, tornerà in Italia nella prossima stagione e sicuramente tornerà nel giro della nazionale anche perché a breve sarà ufficializzato il nuovo commissario tecnico: il suo grande mentore all'Inter e al Manchester City, Roberto Mancini. Se in campo le cose vanno per il meglio, la sua vita privata e amorosa non va proprio a gonfie vele. Balotelli, infatti, è stato protagonista di una rissa verbale con la sua ex fiamma Fanny Neguesha che si sono insultati su Instagram. L'ex attaccante di Inter e Milan ha alzato un polverone pubblicando una stories rifacendosi ad una frase di Pablo Escobar: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le p...".

Questa frase ha fatto infuriare la Neguesha che ha risposto piccata: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p...”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?". Balotelli, però, non ha perso tempo ed ha risposto al veleno alle parole della sua ex fidanzata, attuale compagna di Mario Lemina ex giocatore della Juventus: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie... io. Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità.

A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”.

Commenti