Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini mostra il lato b e i follower impazziscono: "Così uccidi Belen"

Federica Pellegrini ha mostrato un lato b perfetto sui social e i suoi fan sono impazziti: tantissimi gli apprezzamenti nei confronti della nuotatrice

Federica Pellegrini mostra il lato b e i follower impazziscono: "Così uccidi Belen"

L’ultimo scatto social di Federica Pellegrini ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower che si sono sbizzarriti con commenti anche un po’ spinti.

Cosa ha scatenato l’euforia dei fan della nuotatrice? Il lato b scolpito e perfetto che la Pellegrini ha deciso di mostrare a tutti attraverso il suo profilo Instagram. “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”: questa è la didascalia che la giudice di Italia’s got talent ha scelto a corredo dello scatto hot che ha condiviso con chi la segue e le dichiarazioni dei suoi sostenitori non si sono fatte attendere.

“Vorrei essere il tuo destino per potermi svegliare mezz’ora prima di te per guardarti”, “Abbiamo inaugurato la stagione delle foto di culo con aforismi annessi”, “Perché vuoi uccidere Belen all’alba?”, “Ecco una Dea!”, “Bellissima, quante ore, giornate, anni di allenamento hanno contribuito per arrivare ad un fisico così?”: sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto in cui Federica Pellegrini mostra orgogliosa il lato b.

E, se molti si sono soffermati alla perfezione del fisico della nuotatrice, qualcun altro si è chiesto: “Chi scatta queste foto? In camera di Fede.

Molto presto all’alba?”.

Commenti