Cultura e Spettacoli

Fedez e Chiara Ferragni agli Oscar, imbarazzo ​di Kim Kardashian per le parole del rapper

I Ferragnez sono stati ospiti del Vanity Fair Oscar Party svoltosi a Beverly Hills dopo la notte degli Oscar. L’incontro con i divi Kim Kardashian e Kanie West ha però creato non poco imbarazzo per le domande che il rapper ha posto alla coppia più glamour d’America

Fedez e Chiara Ferragni agli Oscar, imbarazzo ​di Kim Kardashian per le parole del rapper

Il momento più trash del party degli Oscar 2020 se lo è aggiudicato Fedez. Il rapper è stato ospite dell’esclusivo evento post premiazioni, organizzato da Vanity Fair, insieme alla moglie Chiara Ferragni e non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di avvicinare alcune delle star più famose di Hollywood. Il selfie di gruppo dei Ferragnez con Kim Kardashian e Kanye West ha fatto il giro del web in poche ore, ma nasconde un retroscena che ha creato non poco imbarazzo tra le due coppie.

Chiara Ferragni e Fedez hanno disertato la settimana sanremese per presenziare alla notte degli Oscar a Los Angeles. La coppia è volata in California alcuni giorni fa e nella notte è stata protagonista dell’esclusivo evento organizzato a Beverly Hills dalla rivista di moda e spettacolo. L’occasione per rincontrare vecchi amici come Heidy Klum e Donatella Versace, ma soprattutto per avvicinare personaggi inarrivabili come Billie Eilish e i Kardashian. Proprio l’incontro con questi ultimi, però, ha creato un certo imbarazzo per le parole che Fedez ha rivolto ai due divi di Hollywood. Dopo il selfie di rito tra vip, Fedez ha avvicinato Kim Kardashian e Kanye West per fargli alcune domande in esclusiva per il suo podcast "Muschio Selvaggio". Con il cellulare alla mano Fedez ha rivolto alcuni coloriti apprezzamenti all’indirizzo di Kim e Kanye, soffermandosi sulla bellezza dei bagni della loro lussuosa villa. "Ho fermato Kim Kardashian e Kanye West per dirgli che amo il lavandino della loro casa", ha scritto sui social Fedez, pubblicando un video del collegamento fatto in diretta dal party degli Oscar con Luis Sal a "Muschio Selvaggio".

Fedez social

La puntata con l’intervento di Fedez in collegamento dagli States andrà in onda nei prossimi giorni ma promette grandi sorprese. Trash a parte, Fedez ha anche voluto rendere omaggio a un altro italiano presente virtualmente alla notte degli Oscar, Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha conquistato la sua fetta di onori agli Oscar grazie al suo brano "In ginocchio da te" colonna sonora della scena finale del premiatissimo film "Parasite".

Fedez lo ha taggato nel selfie con la Kardashian e suo marito, rendendolo partecipe dei festeggiamenti, ma scatenando anche i commenti incuriositi dei follower.

Oscar party

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Commenti