Cultura e Spettacoli

Fedez, nuovo tatuaggio con il piccolo Leo che fa da Cupido

Dopo Chiara, anche Fedez non resiste alla voglia di dedicare un nuovo tattoo al piccolo Leone

Fedez, nuovo tatuaggio con il piccolo Leo che fa da Cupido

Anche Fedez non ha resistito al fascino di un nuovo tatuaggio.

Dopo che sua moglie, Chiara Ferragni, aveva letteralmente fatto impazzire i fans con un nuovo tattoo in cui il piccolo Leone, figlio della coppia più chiacchierata dal web, aveva assunto le sembianze di un angelo, anche lui non è voluto essere da meno. Per questo, poco fa, attraverso il suo profilo Instagram ha diffuso una foto del suo nuovo tatuaggio in cui sempre Leo assume, questa volta, i panni di un sorridente Cupido, forse a suggellare l'amore in casa Ferragnez.

Dopo la passerella all'After party della notte degli Oscar e un hamburger consumato in abiti eleganti, Chiara e Fedez tornano protagonisti sui social, in un momento in cui tatuarsi sembra essere ancor più alla moda.

Sembra, infatti, essere tempo di nuovi segni sulla pelle, alcuni indelebili come questo, altri temporanei ma non meno rumorosi, come quello fatto daMeghan Markle in Marocco, che tante polemiche ha suscitato.

Tutti segni di buon auspicio e di augurio di una vita serena e felice per i propri pargoli, e tutti inevitabilmente virali sul web.

Commenti