Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e Chiara Ferragni accomunate da un tatuaggio

Un tatuaggio unisce con un filo invisibile sia Meghan Markle che Chiara Ferragni, ecco cosa è accaduto nello scorso week-end

Meghan Markle e Chiara Ferragni accomunate da un tatuaggio

C’è qualcosa che accomuna sia Markle Markle, duchessa di moda e di stile, che Chiara Ferragni, l’influencer più amata e odiata dal web. Non solo entrambe hanno una vita da favola, ma sono anche icone di mondanità, donne forti e anticonvenzionali. Due caratteri diversi ma unite da un particolare che, ai fan, non è sfuggito. Megan Markle e Chiara Ferragni condividono un tatuaggio simile ma dal significato diverso.

Come ha riportato Chiara Ferragni in un post pubblicato sul suo profilo instagram, sabato ha messo in mostra il suo 27esimo tatuaggio, una scritta e una riproduzione del viso del piccolo Leone. Un gesto che simboleggia il grande affetto che l’influencer ha nei riguardi del figlio. Ovviamente, come da consuetudine, il gesto è stato apprezzato ma anche aspramente criticato da parte dei followers, ma oramai la Ferragni è abituata a questo tipo di critiche.

E proprio sabato è trapelata in rete una foto in cui anche Meghan Markle ha messo in mossa il suo tatuaggio. Si tratta di un disegno con l’hennè che riproduce un ramo di fiori sulla mano destra. È un simbolo di buon auspicio per le donne in gravidanza. La Markle ha ricevuto questo piccolo dono durante la sua vita in Marocco che sta vivendo insieme all’amato Harry.

Due tatuaggi nello stesso giorno, due dediche diverse, ma stesso significato: amore e buono auspicio per i propri figli. Anche i reali inglesi e gli influencer hanno un cuore?

Commenti