Cultura e Spettacoli

Fedez si diverte (al massimo) con gli amici: "Meno male che mia moglie non c'è"

Fedez si diverte a Los Angeles nell'attesa che arrivi anche la moglie. Ma una serata un po' movimentata potrebbe far infuriare la influencer

Fedez si diverte (al massimo) con gli amici: "Meno male che mia moglie non c'è"

Fedez si trova a Los Angeles con Leone. Chiara Ferragni, invece, ha dovuto rimanere in Italia per alcuni impegni lavorativi, ma tra qualche ora anche lei partirà alla volta degli Usa. In questi giorni, padre e figlio si sono divertiti insieme, fra parchi privati e pubblici. Tanto da documentare il tutto sui social con tanto di polemica: "Bah, sappiate che a Los Angels ci sono parchi a pagamento".

Ma la lasciato da parte l'ottimo lavoro di padre (e le polemiche), Fedez si è divertito (di sera) con alcuni suoi amici. E proprio il divertimento delle ultime ore potrebbe far storcere il naso alla moglie Chiara. Il rapper, infatti, ha mostrato sui social di trovarsi in un locale con alcuni amici, un locale che loro conoscono bene e a questo punto anche noi viste le continue storie sul toro meccanico. Ad un certo punto, però, sul toro meccanico sale una bella bionda con un paio di pantaloni in vinile nero. E subito Fedez commenta: "Meno male che mia moglie rientra domani". E giù risate.

Ma non finisce qui. Perché la scatenata biondina non può stare tutta la sera sul toro meccanico e quando scende si scatena al tavolo con le amiche. La giovane, infatti, inizia a twerkare a più non posso facendo sudare l'amico di Fedez. "E dopo il toro meccanico perché non fare un balletto a pecora sul tavolo..:", scrive il rapper sui social.

Cosa ne penserà Chiara Ferragni? Mistero...

O forse no.

fedez

fedez

Commenti