Fedez e Leo cacciati da un parco a Los Angeles

Fedez e il figlio Leo sono stati protagonisti di una piccola disavventura in quel di Los Angeles: sono stati cacciati da un parco giochi per bambini perché alcuni sono a pagamento

Fedez e il figlio Leone sono stati i protagonisti di una piccola disavvenutra. I due, infatti, stanno proseguendo il loro soggiorno a Los Angeles nonostante l'assenza di Chiara Ferragni, impegnata in Italia con una serie di eventi organizzati per sponsorizzare il suo marchio e la sua nuova linea di make-up.

Così, mentre mamma Chiara è al lavoro, il rapper ne sta approfittando per girare insieme a Leo nei parchi americani e divertirsi insieme al figlio. “In questi giorni a Los Angeles sto facendo cose poco trendy, poco cool – ha scherzato Fedez a spasso col piccolo nel passeggino - . Tra le cose che sto facendo insieme al mio 'panettone' ci sono i tour dei parchi, ma siamo appena stati cacciati da uno perché non sapevo che qui ci fossero i parchi privati”. Con il sorriso sulle labbra, quindi, Fedez ha raccontato attraverso delle Instagram story la divertente avventura vissuta insieme al figlio, col quale ogni giorno è sempre più complice.

State attenti perché se venite a LA, in alcuni parchi bisogna pagare – ha aggiunto ancora il rapper, manifestando un po’ di disappunto per questo particolare regolamento in vigore in America –. Boh, sono parco giochi per bambini e si deve pagara!” Il tour di Leo e Fedez, però, non si è fermato e nonostante la disavventura, i due sono riusciti a trovare un posto dove potersi divertire insieme. Così, papà e figlio hanno documentato il divertente pomeriggio insieme mandando anche alcuni video a Chiara Ferragni che, lontana dalla sua famiglia, non ha nascosto la sofferenza provata per i periodi in cui è costretta ad allontanarsi da Leo per adempiere ai suoi doveri di imprenditrice digitale.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Ven, 07/06/2019 - 13:18

avete rotto con sta famiglia fede!!!!!!!!

ilbelga

Ven, 07/06/2019 - 13:52

paga e non rompere i marroni.

Geegrobot

Ven, 07/06/2019 - 17:13

Ma basta con sta famiglia, avete rotto gli zebedei ma chi se ne frega di sti tre? Sembrate sempre più novilla 2000. Propongo una petizone per levarsi definitrivalente di torno notizie che ogni giorno ci appropriate. Ieri ho mangiato la pizza è oggi sono andato al bagno, ma era a pagamento allora sino andato in un bar ho bevuto un caffè che oltre che a svegliarmi mi ha stimolato ancora di più, il bagno era bellissimo e quando ho finito , go notato delle noccioline che poi sim sono dimostrativi pistacchi sempre del giorno prima.....frega a qualcuno?

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 07/06/2019 - 17:43

certo che, con dei pifferi del gener,e che hanno anche migliaia di "inseguitori" del nulla strapagato, non c'è da meravigliarsi dello stato disastroso della cultura e civiltà italica....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 07/06/2019 - 17:44

Non vale due parole!!!