Cultura e Spettacoli

Insulti e offese al piccolo Leone. E Fedez "smaschera" gli haters

Fedez cuore di papà non riesce a sorvolare sugli insulti a suo figlio e così si "vendica" condividendo un commento offensivo contro Leone, ricevendo poco dopo le scuse dall'autore del gesto sconsiderato

Insulti e offese al piccolo Leone. E Fedez "smaschera" gli haters

Fedez e Chiara Ferragni sono quotidianamente sotto il fuoco degli haters su Instagram. Non c'è un loro post, così come accade anche ad altri personaggi particolarmente esposti, in cui non si leggano insulti o critiche particolarmente caustici. La coppia è ormai abituata a questo trend, che è diventato quello di gran parte dei profili Instagram, e quindi nella maggior parte dei casi preferisce sorvolare e non rispondere, per non alimentare ulteriormente la sete di visibilità degli autori.

Anche la pazienza di Fedez ha però dei limiti e se il cantante riesce a sopportare gli insulti verso la sua persona e tollera a fatica quelli contro la moglie, quando si tratta di suo figlio non riesce giustamente a sorvolare. È quello che è accaduto ieri, quando un utente ha lasciato un commento particolarmente offensivo nei confronti di Leone, il bambino della coppia. “Sei un bel down come tuo padre” ha scritto un ragazzo sotto una foto del piccolo. La replica di Fedez è stata pressoché immediata, perché il marito di Chiara Ferragni non si è limitato a rispondere ma ha fatto di più. Sotto quella frase così offensiva, il cantante ha scritto: “Tu invece sei un coglione ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti” per poi condividere questo scambio di battute in una delle sue storie, senza nemmeno censurare il nome.

Nella storia successiva, il cantante ha spiegato brevemente il perché della sua reazione. “Don't touch my Lello” ha scritto il cantante a grandi caratteri, dando indirettamente un avviso a tutti quelli che in futuro vorranno replicare le gesta dell'utente messo alla pubblica berlina. Non è trascorso molto tempo prima che Fedez pubblicasse una terza storia su questo argomento. Il padre di Leone ha voluto mostrare che l'autore di quel commento gli ha porto le sue scuse privatamente, dando una giustificazione per il suo gesto di cattivo gusto. “Scusami signor Fedez mi hanno preso il telefono per farmi uno scherzo.

Rimuoverò il commento” si legge nel messaggio, nato evidentemente dall'imbarazzo di vedere un commento così cattivo nelle storie di un profilo con milioni di seguaci. Fedez avrà perdonato?

Storie di Fedez

Commenti