Fedez smascherato dal labiale: "Diciamo che il cibo va in beneficenza"

Dopo la bufera per la sua festa di compleanno, emergono alcuni filmati di Tabloit.it che inchiodano il rapper

Non sembrano volersi placare le polemiche su Fedez e Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno trash (e al supermercato) del rapper milanese.

La regola ufficiale di questo party da vero "comunista col Rolex" era soltanto una: prendere qualsiasi cosa dagli scaffali. Che fosse per mangiarlo, per lanciarlo, per portarlo a casa (?) o per giocarci, gli invitati potevano fare quello che volevano nel supermarket di City Life. Non ce lo stiamo inventando noi, ma lo hanno detto chiaramente sia Chiara Ferragni fra le sue storie di Instagram che gli invitati vip.

E visto che le nostre parole potrebbero volare al vento e le storie di Instagram dopo 24 ore si cancellano, Tabloit.it ha pubblicato sul suo sito e sul suo profilo Instagram tutto quello che è veramente successo alla festa di compleanno di Fedez. I retroscena. Nei filmati vediamo sì una gran bella festa degli sprechi con gli invitati che si divertono a lanciarsi cibo, carta igienica, succhi di frutta e chi più ne ha più ne metta, ma c'è un però.

Probabilmente, infatti, Fedez e Chiara Ferragni non pensavano che con le loro storie avrebbe creato una "rivolta popolare". Pensavano di far divertire forse? Fatto sta che Tabloit.it li ha proprio beccati nel momento esatto in cui si rendono conto dell'indignazione che hanno suscitato nei loro fan. Come dimostra il video, i due rimangono sconvolti nel leggere i commenti degli utenti. Si consultano un attimo, arriva la madre di Fedez che gli fa pure da manager e decidono di scegliere la strada della beneficenza. Avete letto bene: in questo momento preciso decidono che il cibo andrà ai più bisognosi. Non prima. Come? Fedez prende la moglie la porta in un angolo della festa e registrano le storie di scuse. Non senza che l'imprenditrice digitale gli suggerisca tra un fimato e l'altro cosa dire. E proprio qui si legge chiaramente dal labiale di Fedez: "Diciamo che lo diamo in beneficenza?".

Ora, non servono tante interpretazioni. Il caso sembra piuttosto chiaro. Fedez e la Ferragni si sono accorti di aver ciccato la bracciata e tentano di rimediare inventandosi di aver pensato tutto fin dal principio. "Tutti quelli che si sono sentiti toccati e indignati dal fatto che la festa sia stata organizzata in un supermercato - diceva il buon Fedez prima di essere smascherato da Tabloit.it - mi è stato detto da chi lo ha organizzato, quindi mia mamma e Chiara, che proprio la spesa e il cibo mangiati verranno donati ai più bisognosi domani".

Ma queste parole sembrano perdersi nell'etere. I video di Tabloit.it sono più forti. Le facce sconvolte dei due influener parlano da sole. E il labiale? Beh, il labiale li inchioda del tutto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

CesareGiulio

Mer, 24/10/2018 - 11:43

Ma osa vi creda ate? Che fossero due santi? Sono solo due tizi che hanno trovato il modo di far soldi senza faticare troppo... Mi meraviglio che in tanti si fanno prendere in giro e gli danno credito..

Ogliastra67

Mer, 24/10/2018 - 11:58

Vi auguro di vivere con 600 euro al mese di pensione.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/10/2018 - 12:33

diceva il mio grande paesano "signori si nasce e io lo nacqui"! mentre a questi due dico: anche pezzenti si nasce e loro lo nacquero!

FrancoCOSTANTINI

Mer, 24/10/2018 - 12:42

In quanto grillini hanno sconfitto la povertà!

ulio1974

Mer, 24/10/2018 - 12:50

...ma la vera colpa è dei loro followers.

finmec77

Mer, 24/10/2018 - 13:02

aime' lo schifo e' che di molti che si indignano poi sono li stessi che li seguono sui social, creando (come nel caso della Ferragni) il loro patrimonio. Pensare che una volta chi faticava guadagnava ed ora invece guadagnano quelli che stanno sui social e' una delle tante sconfitte dell'umanita'. saranno le solite retoriche ma un medico che salva vite prende 3000 euro mese e un calciatore arriva anche a 30.000 al mese vuol dire che qualche cosa in questo mondo ha inciampato in chissa cosa e non ha saputo rimettersi in piedi nella giusta via. Comunque lo schifo non sono loro che alla fine vivono cosi bello o brutto che sia, bensi' chi gli da' la possibilita' di farlo come ad esempio il supermercato che li ha ospitati solo ed esclusivamente per farsi un po di pubblicita' indiretta , che non guasta mai no?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 13:07

---i giornali nazionali che rilanciano le gesta social dei due --contribuiscono ad allargare la platea già milionaria di instagram degli stessi---aumentare la platea significa maggiori guadagni---i giornali nazionali perchè lo fanno dunque?---trattasi di una mano lava l'altra ed entrambe lavano il viso---riportare notizie sui giornali di protagonisti social che hanno oltre venti milioni di followers--conviene agli stessi giornali nella speranza di attirare quei followers a leggere il giornale --il meccanismo contorto si cortocircuita e si chiude alla grande--sia fedez che i giornali ci guadagnano ed il lettore o follower è cornuto e mazziato--

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/10/2018 - 13:26

PROVERBIO CINESE, DICE IL SAGGIO: "L'UNIONE DI DUE IDIOTI NON PORTA AD UNA MEZZA INTELLIGENZA, MA AD UNA IDIOZIA ANCORA PIU' GRANDE".

maxagefree@gmail.com

Mer, 24/10/2018 - 13:48

Ma ve ne volete andare dall' Italia ? Ne abbiamo piene le palle di voi !

maxagefree@gmail.com

Mer, 24/10/2018 - 13:52

Ma perche' il Giornale parla sempre di loro ? Vanno messi nel dimenticatoio !

libertyfighter2

Mer, 24/10/2018 - 14:07

Non ho capito. Ma tutta la roba presa e lanciata l'hanno pagata? Se l'hanno pagata (come immagino sia), non c'è alcuno "spreco". Se l'hanno pagata lo spreco è solo nelle vostre teste che vorreste spiegare agli altri come usare i propri soldi e come usare ciò che comprano coi propri soldi. Comunismo di risulta.

gabriella.trasmondi

Mer, 24/10/2018 - 14:13

di questi due è immenso solo lo squallore.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 24/10/2018 - 14:20

il problema non sono loro, ma chi li segue e li considera modelli

27Adriano

Mer, 24/10/2018 - 15:46

che miseri...burini baracconi e ignoranti.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 24/10/2018 - 15:48

due cxxxxxi miracolati che non si rendono nemmeno conto di quello che fanno e delle conseguenze che le loro azioni possono avere, sono solo due poveretti da compatire

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 24/10/2018 - 15:51

con tutti i soldi che possono avere...resteranno sempre due cafoni pezzenti

sparviero51

Mer, 24/10/2018 - 17:04

E BASTAAAAAA . ABBIATE UN PO DI PIETÀ PER LE NOSTRE GONADI !!!

Rossana Rossi

Mer, 24/10/2018 - 17:06

Non ho ancora capito i meriti di questi due imbe.cilli che arrivano ad essere milionari facendo nulla e dimostrando come in questo caso siano di una bassezza mentale eclatante. L'unico loro vantaggio è la furbizia, esser riusciti ad abbindolare un numero inverosimile di babbei che dà loro credito. Ignorateli....e forse impareranno cosa vuol dire andare a lavorare...........

Scirocco

Mer, 24/10/2018 - 17:37

Ai miei tempi si diceva che quelli come questi due vanno sempre in coppia.

ELZEVIRO47

Mer, 24/10/2018 - 20:39

Nessuno è peggiore di un pezzente arricchito.

burgman1947

Gio, 25/10/2018 - 06:17

Ma chi credono di essere questi due "ricchi poveracci "?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 25/10/2018 - 08:25

Sono finti, sono dei prodotti, ma che cosa vi aspettavate da personcine simili ? E la colpa ce l'hanno anche i mezzi di informazione che gli corrono dietro. A zappare la terra in un kibbuz per un paio d'anni dovrebbero andare

ilgiornalaiopig...

Gio, 25/10/2018 - 10:03

Ma di cosa vi lamentate?siete voi che seguendoli sui social gli date importanza e,quindi, possono monetizzare questa importanza;voi vivete poveramente e loro si permettono tutto, considerandovi anche, ne sono sicuro, dei veri poveracci. pensateci

giovanni951

Gio, 25/10/2018 - 12:22

son due poveracci....nello spirito non certo nel portafogli. E pensare che c'è chi li segue......

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 25/10/2018 - 13:01

le idee intelligenti possono uscire solo dalle persone intelligenti....questa è stata un idea idiota.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 13:26

--Maximilien1791--sono finiti oppure stanno appena cominciando---ci sono rumors che già vedono la coppietta affiancare baglioni al prox festival di san remo --e là son cachet niente male---

tuttoilmondo

Gio, 25/10/2018 - 13:36

QUALCUNI LI CHIAMA FOLLOWER, QUALCUN ALTRO LI CHIAMA UTILI IDIOTI. AMMAZZA, QUANTI CE NE STANNO!!!