Per festeggiare la festa del Papà, arriva la prima foto del volto di Archie

Prima foto ufficiale in volto del piccolo Archie, figlio di Harry e Meghan, postata dai genitori che annunciano anche il battesimo nella stessa chiesa dove si sono sposati

Per festeggiare la festa del Papà, arriva la prima foto del volto di Archie

Harry e Meghan Markle hanno pubblicato un’adorabile foto del piccolo Archie aggrappato al dito del papà per celebrare la prima Festa del Papà del Principe. Il piccolo si viene a sapere è pronto per essere battezzato nella chiesa di St George’s a Windsor il prossimo mese, la stessa dove si sono sposati Harry e Meghan.

L’immagine, virata color seppia che rende l’atmosfera ancora più romantica, in poco più di due ore ha raggiunto un enorme numero di visualizzazioni e mostra anche il dito di Harry con, ben visibile, la fede nuziale. Accanto allo scatto una didascalia: “Auguri, una meravigliosa prima Festa del Papà al Duca di Sussex @SussexRoyal”. Come dicevamo migliaia e migliaia di commenti, solo per rallegrarsi, o per mettere a confronto le varie somiglianze. Da quello che si può notare il naso "largo" appartiene a Meghan, ma c’è chi giura che il bimbo è identico ad Harry nella foto del suo battesimo.

L’ottavo bisnipote della Regina nato il 6 maggio, verrà battezzato quando avrà due mesi. La cerimonia sarà probabilmente ufficiale dal Decano di Windsor e dal reverendo David Conner secondo quanto riportato dal Sundey Times e ci sarà anche la presenza dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby.

L’evento sarà molto intimo a presenziare il Principe Carlo e Camilla, ci saranno anche gli zii Kate e William ma non la bisnonna, la regina infatti sarà impegnata in altre cose. Il piccolo indosserà una replica dell’abito di pizzo della Regina Victoria che è stato messo per la prima volta nel 1841. 62 bambini dall’epoca lo hanno indossato compresi Harry e Williams, ma la Regina ha voluto che si facesse una replica per paura che l’abito possa rovinarsi.

Non è ancora noto chi sarà il

padrino e la madrina del piccolo Archie, i nomi più probabili sono quelli del principe Mark Dire e della Duchessa Jessica Mulroney. Viene totalmente escluso invece il nome di George Clooney dopo che lui stesso ha declinato l’invito.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica