
Harry e Meghan Markle hanno pubblicato un’adorabile foto del piccolo Archie aggrappato al dito del papà per celebrare la prima Festa del Papà del Principe. Il piccolo si viene a sapere è pronto per essere battezzato nella chiesa di St George’s a Windsor il prossimo mese, la stessa dove si sono sposati Harry e Meghan.
L’immagine, virata color seppia che rende l’atmosfera ancora più romantica, in poco più di due ore ha raggiunto un enorme numero di visualizzazioni e mostra anche il dito di Harry con, ben visibile, la fede nuziale. Accanto allo scatto una didascalia: “Auguri, una meravigliosa prima Festa del Papà al Duca di Sussex @SussexRoyal”. Come dicevamo migliaia e migliaia di commenti, solo per rallegrarsi, o per mettere a confronto le varie somiglianze. Da quello che si può notare il naso "largo" appartiene a Meghan, ma c’è chi giura che il bimbo è identico ad Harry nella foto del suo battesimo.
L’ottavo bisnipote della Regina nato il 6 maggio, verrà battezzato quando avrà due mesi. La cerimonia sarà probabilmente ufficiale dal Decano di Windsor e dal reverendo David Conner secondo quanto riportato dal Sundey Times e ci sarà anche la presenza dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby.
L’evento sarà molto intimo a presenziare il Principe Carlo e Camilla, ci saranno anche gli zii Kate e William ma non la bisnonna, la regina infatti sarà impegnata in altre cose. Il piccolo indosserà una replica dell’abito di pizzo della Regina Victoria che è stato messo per la prima volta nel 1841. 62 bambini dall’epoca lo hanno indossato compresi Harry e Williams, ma la Regina ha voluto che si facesse una replica per paura che l’abito possa rovinarsi.
Non è ancora noto chi sarà il
padrino e la madrina del piccolo Archie, i nomi più probabili sono quelli del principe Mark Dire e della Duchessa Jessica Mulroney. Viene totalmente escluso invece il nome di George Clooney dopo che lui stesso ha declinato l’invito.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.