Mondo

Nozze reali, Harry e Meghan sposi a maggio nel castello di Windsor

Prima di sposare Harry, Meghan verrà battezzata e farà la cresima. La giovane inoltre intende prendere la cittadinanza britannica

Nozze reali, Harry e Meghan sposi a maggio nel castello di Windsor

Il matrimonio più atteso del 2018 si arricchisce di nuovi dettagli. Dopo l'annuncio ufficiale, per il principe Harry e Meghan Markle venerdì sarà il tempo della prima uscita pubblica: il principe e la fidanzata parteciperanno infatti a un evento benefico a Nottingham.

Le nozze

Dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale, Kensington Palace ha aggiunto qualche dettaglio al matrimonio: il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio, dopo la nascita del terzogenito di William e Kate, e il luogo della cerimonia religiosa sarà la piccola cappella di St Giorgio, al castello di Windsor.

Il portavoce di Harry, parlando a Buckingham Palace, ha annunciato che al matrimonio sarà presente la regina Elisabetta, 91enne. Ha spiegato inoltre che Harry e Meghan hanno scelto di sposarsi a Windsor perché "per loro è un posto speciale".

Sarà la famiglia reale a sostenere le spese del matrimonio, come da tradizione, ma si tratterà di una cerimonia meno fastosa di quella di William e Kate a Westminster.

La sposa

Prima di sposare Harry a maggio, Meghan verrà battezzata e farà la cresima. L'attrice americana si è già sposata in passato, ma il fatto che sia divorziata non ha importanza per la religione anglicana. La giovane inoltre intende prendere la cittadinanza britannica, anche se terrà nel frattempo quella americana.

Gli invitati

Oltre alla famiglia reale al gran completo e ai parenti della sposa, nella cappella di Windsor ci sarà spazio anche per qualcuno degli amici hollywoodiani di Meghan e per la campionessa di tennis Serena Williams, grande amica della sposa.

Commenti