
Meghan Markle vuole distinguersi a tutti i costi. Lo ha fatto fino ad ora, creando scompiglio fra le mura di palazzo, e continuerà a farlo, secondo le ultime indiscrezioni. Con l’arrivo del royal baby, la cui nascita è ancora avvolta nel mistero, gli amanti del gossip, affermano che anche l’erede dei duchi, come la Markle, sarà un diverso, un vero rivoluzionario.
Solitamente abbiamo imparato a conoscere i piccoli eredi di corte con i calzini al ginocchio e i completini ricamati, tutto questo con il primo royal baby di Meghan ed Harry non accadrà . Il bambino sarà originale, fuori dagli schemi, aprendosi a uno stile di vita green e sostenibile. Si vocifera che il nascituro avrà un corredino tutto biologico.
Ad affermarlo è una delle infermiere che è molto legata alla famiglia reale. "Non credo che il bambino indosserà gli stessi abiti dei figli di Kate e William – rivela la donna, come ha riportato Vanity Fair -. Meghan sarà una mamma moderna e non prenderà ispirazione da sua cognata, bensì dalle sue più care amiche.
Sicuramente da Amal Clooney che ha un corredo funzionale e moderno e la duchessa farà lo stesso".Il baby sarà quindi un royal moderno, destinato fin da ora a essere un bambino fuori dal comune. Non resta dunque che attendere la nascita dell’erede di Meghan ed Harry.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.